Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
Retail

I soci Conad a sostegno della Versilia

Avatar
Autore Redazione

Avviate donazioni solidali per la popolazione colpita dall’incendio divampato nel territorio toscano

I punti vendita Conad delle zone di Massarosa e Viareggio (Lucca) si sono subito attivati per portare aiuto alle persone e alle famiglie colpite dal drammatico incendio divampato in Versilia, attraverso la donazione di acqua, succhi di frutta, prodotti come pasta, passata di pomodoro, verdura, frutta, pane e beni di ogni necessità, già consegnati alla protezione civile e ai vigili del fuoco. Le donazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Un gesto di solidarietà da parte dei soci Conad sul territorio, che dimostra ancora una volta la vicinanza e lo stretto legame con la comunità ed il territorio in cui operano. È proprio grazie all’impegno ed alla disponibilità di tutti i soci di Viareggio e Massarosa che è possibile in questi giorni portare sostegno a migliaia di persone che vivono nel disagio e beneficiare di supporto in un momento di estrema difficoltà.

“Ci stringiamo intorno alla nostra comunità, ai soccorritori e a tutte le persone che sono state colpite da questo tragico incendio che ha bruciato oltre ottocento ettari di terra in sette frazioni dei comuni di Massarosa e Camaiore – dichiarano i soci Conad impegnati – Essere al fianco della nostra comunità significa anche mettere in atto azioni concrete che possano essere di supporto in una situazione di emergenza come questa. Per noi la solidarietà è un valore cardine ed è in situazioni come queste che, grazie alla partecipazione di tutti i soci e collaboratori, possiamo offrire un aiuto importante alla comunità in cui operiamo”.

Un contributo di grande valore che proseguirà anche nei prossimi giorni e che ribadisce la sensibilità e l’attenzione dei soci di Conad Nord Ovest nel mettere in atto azioni concrete nei confronti di tutte le persone che vivono situazioni di fragilità.

 Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 26 times, 1 visits today)
superbanner