Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Da oggi un nuovo store il Viaggiator Goloso a Milano

Avatar
Autore Redazione

Il luogo del cibo felice, aperto 7 giorni su 7, coniuga qualità e giusto prezzo

Oggi, mercoledì 25 maggio, apre le porte a Milano il nuovo punto di vendita a insegna il Viaggiator Goloso®, dove trovare ogni giorno la qualità al giusto prezzo, oltre che le migliori specialità di produttori accuratamente selezionati. Il nuovo store, ubicato in via Muratori 27/29, è aperto al pubblico tutti i giorni, dalle 7.30 alle 22.00.

Nel nuovo store il Viaggiator Goloso® è possibile fare una spesa completa all’insegna dell’eccellenza e del gusto, grazie all’ampia varietà di prodotti disponibili, frutto di un’attenta ricerca e selezione. I clienti troveranno le migliori proposte de il Viaggiator Goloso®, il brand top di gamma di Unes, che offre specialità accuratamente selezionate, in grado di appagare anche i palati più esigenti. La linea Green Oasis, pensata per le esigenze di chi desidera compiere scelte sostenibili nella cura della propria casa, con prodotti a basso impatto ambientale per la pulizia della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di Voc (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico). Infine, per chi desidera soddisfare i bisogni di ogni giorno a prezzi sempre convenienti, è presente la linea U! Confronta e Risparmia: tantissimi prodotti a marchio Unes pensati per risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Nel nuovo punto vendita, il reparto panetteria, vera e propria novità, serve pane fresco ogni giorno, realizzato nei forni dei punti vendita Unes con farine selezionate, fra cui anche quelle biologiche. I Clienti possono acquistare fragranti croissant e assaporare la qualità del pane preparato con lievito madre e grani macinati a pietra, lievitati naturalmente fino a 48 ore prima della cottura. Inoltre, è possibile acquistare prodotti da forno, come grissini, pizze e deliziose focacce. Ricchissima anche l’offerta del reparto gastronomia, dove i clienti sono accompagnati da personale esperto nell’acquisto di formaggi e salumi di qualità, oltre che di irresistibili piatti pronti e prelibate preparazioni da portare direttamente in tavola.

Senza dimenticare l’attenzione alla freschezza e alla stagionalità, il nuovo store il Viaggiator Goloso® propone frutta e verdura, anche a Km 0. Inoltre, è presente una selezione di prodotti a Residuo zero che garantiscono, ogni giorno, genuinità e freschezza, grazie a residui di fitofarmaci di sintesi chimica inferiori al limite di misurabilità (<0,01 mg/kg).

Tra i servizi disponibili presso il punto vendita è attiva la consegna a domicilio per ricevere la spesa comodamente a casa dopo averla effettuata presso lo store; inoltre, per pagare i propri acquisti è possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto. Gli studenti universitari beneficiano sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa.
Per festeggiare l’apertura dello store il Viaggiator Goloso® di via Muratori sono disponibili, fino a esaurimento scorte, 6 euro di buoni spesa da utilizzare presso lo stesso punto vendita, oltre alla pratica borsa in TNT firmata il Viaggiator Goloso®.

Fonte: Unes

(Visited 1.130 times, 1 visits today)
superbanner