Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

“Sì con te” apre a Civitanova Marche

Avatar
Autore Redazione

Il nuovo superstore propone un assortimento di 1.800 metri quadrati

È stato inaugurato sabato scorso il nuovo superstore Sì con te di via Carlo Alberto dalla Chiesa a Fontespina, frazione di Civitanova Marche (Macerata).

Alla presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica e dell’amministrazione locale, il nuovo punto vendita associato alla società cooperativa Ce.Di. Marche (socio di Selex Gruppo Commerciale, il secondo Gruppo in Italia della Gdo), ha aperto le porte rinnovando la zona dove sorgeva l’ex liceo scientifico della città, riqualificando anche a livello urbanistico la struttura che ormai da anni viveva in una situazione di degrado.

La superficie di vendita è di circa 1.800 mq, con un grande parcheggio esterno riservato. Oltre al consueto assortimento di ortofrutta, gastronomia, macelleria e pescheria, il negozio dedica ampio spazio a specialità agroalimentari del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici.

L’ampia offerta si estende ai piatti pronti, tutti preparati internamente. Ad integrare l’offerta vi è una scelta di oltre 10mila articoli di generi alimentari, oltre al settore non-food di completamento e di servizio.

La nuova struttura impiega circa 40 persone, residenti nel territorio e nei comuni limitrofi.

Ce.Di. Marche è una società cooperativa che opera nella distribuzione commerciale da Camerata Picena (Ancona). Nata dallo spirito associativo di 18 commercianti della provincia di Ancona, è proprietaria del marchio Sì con te, una delle insegne più note fra Marche e Abruzzo con una rete di oltre 90 punti vendita fra superstore, supermercati e market, che vanno dai 250 ai 2.500 mq.

(Visited 436 times, 1 visits today)