Interpoma_topnews_26set-16ott
Retail

Pam Panorama inaugura Pam Local a Firenze

Avatar
Autore Redazione

L’insegna consolida la sua presenza in città con il quinto convenience store

Pam Panorama festeggia l’apertura del nuovo punto vendita Pam Local a Firenze, in viale G. Mazzini 15/R. con il  quinto convenience store.

Il nuovo punto vendita sorge in un quartiere residenziale di Firenze a pochi passi da piazza Oberdan, che collega le strade dello shopping più frequentate della città. Come da format consolidato, il convenience store offrirà convenienza, praticità e qualità, grazie a un ricco assortimento e soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al sabato e dalle 9.00 alle 22.00 la domenica.

Sarà a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti ed una selezione dei migliori prodotti italiani e a Km 0, per garantire tutta la bontà e freschezza dei prodotti del Bel Paese. Per chi ha poco tempo c’è il Food to Go, pratiche soluzioni leggere, sfiziose e convenienti per pasti veloci ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche per la riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Continua anche nel Pam Local di Firenze la campagna “I Love Proteins” proposta da Pam a partire dalla consapevolezza dell’importanza dell’integrazione nell’alimentazione delle proteine, che rappresentano i mattoni dell’organismo umano, nell’ambito di una dieta bilanciata. Grazie agli appositi evidenziatori da scaffale “I love Proteins”, i clienti del Pam local potranno dunque facilmente trovare gustose e sempre varie soluzioni per integrare le proteine nei propri pasti.

In occasione dell’apertura del nuovo convenience store, i clienti riceveranno 3 buoni risparmio fai da te, con il 30% di sconto, da utilizzare su un prodotto a scelta e spendibili dal 2 all’ 8 maggio.

A disposizione anche il servizio a domicilio

“Siamo davvero felici di annunciare l’apertura del nuovo Pam local di Firenze, il quinto presente nel capoluogo toscano – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità Pam Panorama –I nostri convenience store stanno riscuotendo grande apprezzamento da parte dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità e ai quali vogliamo continuare a garantire un’esperienza di spesa veloce ed in totale sicurezza”.
Nel nuovo punto vendita di Firenze sono attivi il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay ma anche depositi e prelievi con Via Cash, sarà possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.

Fonte: Pam Panorama

(Visited 255 times, 1 visits today)