Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Riapre con veste rinnovata U! Come tu mi vuoi di Cassina De’ Pecchi

Avatar
Autore Redazione

Nel supermercato milanese di quartiere qualità al giusto prezzo e prodotti freschi selezionati

Oggi, mercoledì 16 marzo, il Supermercato di Piazza Europa, 16 a Cassina De’ Pecchi riapre con veste rinnovata: nel nuovo punto di vendita U! Come tu mi vuoi, i clienti potranno effettuare una spesa rapida e comoda direttamente sotto casa, ogni giorno, dalle 8.00 alle 20.00. Ad attenderli ci saranno qualità al giusto prezzo, prodotti freschi selezionati e tante novità di stagione in un ambiente rinnovato e accogliente.

Il supermercato, punto di riferimento per la spesa quotidiana di chi vive nel quartiere, si arricchisce di un nuovo reparto di gastronomia servita, dove i clienti saranno accompagnati da esperti nell’acquisto di formaggi e salumi di qualità, oltre che di irresistibili piatti pronti da portare direttamente in tavola. Nel rinnovato U! Come tu mi vuoi sarà anche possibile acquistare pane fresco sfuso di propria produzione, così come altri prodotti freschi di panetteria fra cui pizze e focacce proposte in un nuovo e comodo banco servito. Per festeggiare la riapertura, i clienti riceveranno in omaggio un’utile borsa riutilizzabile in 100% cotone (fino a esaurimento scorte).

All’U! Come tu mi vuoi di Cassina de’ Pecchi è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e over 65. Sarà inoltre possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay.

Con il suo assortimento di prodotti, il rinnovato punto vendita di Cassina de’ Pecchi soddisfa sia chi in poco tempo ha bisogno di compiere acquisti mirati, sia chi desidera fare una spesa più ricca e completa. I clienti, infatti, potranno scegliere i prodotti dei loro marchi preferiti oltre che scoprire la linea il Viaggiator Goloso®, il brand top di gamma di Unes Supermercati, che propone prodotti realizzati da produttori accuratamente selezionati e specialità capaci di appagare anche i palati più esigenti. Per chi desidera soddisfare i bisogni di ogni giorno a prezzi sempre convenienti, U! Come tu mi vuoi propone la linea U! Confronta e Risparmia, pensata per risparmiare senza rinunciare alla qualità. Infine, la linea Green Oasis risponde alle esigenze di chi desidera compiere scelte sostenibili nella cura della propria casa, offrendo prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di Voc (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).

Fonte: Unes

(Visited 385 times, 1 visits today)