Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pasqua 2022: tutte le novità del Viaggiator Goloso

Avatar
Autore Redazione

Arrivano l’Uovo del Duomo e l’esclusiva Colomba di alta pasticceria firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda

Prosegue più forte che mai la collaborazione tra il Viaggiator Goloso e la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano che, dopo il Natale, celebrano insieme anche l’arrivo della Pasqua con due nuovi e gustosi dolci in edizione limitata: l’Uovo del Duomo e l’esclusiva Colomba di alta pasticceria firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda. Le due nuove bontà de il Viaggiator Goloso sono ideali da condividere come omaggio pasquale anche per la solidarietà; tutti coloro che le acquisteranno, contribuiranno infatti a sostenere i restauri della Cattedrale. Inoltre, all’interno dell’Uovo e della Colomba il Viaggiator Goloso è presente un coupon omaggio per l’ingresso alle Terrazze del Duomo, rispettivamente per 1 e 2 persone. I due prodotti danno anche diritto a uno speciale sconto del 20% da utilizzare presso il Duomo Shop o sul sito www.duomoshop.com.

I due dolci pasquali del Duomo sono proposti in eleganti confezioni che richiamano il motivo floreale presente sulla pavimentazione della cattedrale e offrono l’opportunità di osservare immagini storiche conservate nel secolare Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.  L’Uovo del Duomo vanta il sapore deciso del cioccolato fondente arricchito dalla copertura realizzata in  granella di nocciole e finissimo cioccolato a latte; la Colomba di alta pasticceria firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda, impreziosita da uvetta e mandorle siciliane, esprime un sapore delicato e avvolgente, grazie all’attenta lavorazione e alla lievitazione di 36 ore.

Siamo molto orgogliosi di poter dare continuità alla nostra collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo – ha dichiarato Rossella Brenna, amministratore delegato Unes. – Per noi è motivo di grande soddisfazione fare parte ed esprimere un contributo attivo alla valorizzazione e alla cura del Monumento simbolo di Milano nel mondo. E farlo con ciò che sappiamo fare meglio: prodotti di qualità che esaltano i sapori della tradizione. Dopo l’incredibile successo del Panettone allo Zafferano, per festeggiare la Pasqua abbiamo realizzato due prodotti simboli di questa festività, la Colomba e l’Uovo, con l’obiettivo di continuare a sostenere le opere di restauro della Cattedrale e insieme offrire la possibilità di esplorare l’immenso patrimonio artistico e culturale che una visita alle terrazze del Duomo offre”.

“Grazie alla proficua collaborazione con Unes e Il Viaggiator Goloso possiamo proseguire nella nostra missione di comunicare e valorizzare il prezioso patrimonio culturale che la Veneranda Fabbrica del Duomo cura e tutela fin dal 1387, a nome di tutti i milanesi”, ha dichiarato Fulvio Pravadelli, direttore della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

Fonte: Il Viaggiator Goloso

(Visited 326 times, 1 visits today)