Interpoma_topnews_26set-16ott
Retail

Il Viaggiator Goloso e Cargo: il gusto incontra il design

Avatar
Autore Redazione

Nei due negozi Cargo&HighTech è possibile acquistare una selezione di prodotti e di specialità natalizie

Il Viaggiator Goloso e Cargo festeggiano il Natale con una nuova esclusiva collaborazione che unisce il gusto per le eccellenze gastronomiche a quello per l’arredamento e il design: all’interno dei due punti di vendita milanesi Cargo&HighTech in via Privata Meucci, 43 e in Piazza XXV Aprile, 12, è infatti possibile acquistare una selezione di irresistibili specialità natalizie e prodotti firmati il Viaggiator Goloso.

Presso i due store, tutti i clienti potranno scoprire da vicino l’irresistibile gamma natalizia de il Viaggiator Goloso, caratterizzata dai panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed eleganti cesti gastronomici in cui trovare prodotti di prima scelta. Ma non solo: nei punti di vendita Cargo&HighTech è inoltre disponibile una selezione delle specialità gastronomiche firmate il Viaggiator Goloso provenienti da produttori accuratamente selezionati.

È Grandi Vigne, il brand di Iper La grande i che dal 2007 rappresenta vini attentamente selezionati, ad accompagnare le proposte food de il Viaggiator Goloso in Cargo &HighTech. Attraverso una selezione rigorosa di piccole aziende produttrici, Grandi Vigne offre un’ampia scelta di vini a denominazione di origine, provenienti da vigneti di proprietà a filiera controllata.
Cargo arricchisce così la propria offerta – costituita da elementi d’arredo, oggettistica, accessori per la cucina, moda e casalinghi, tutto all’insegna di una perfetta fusione tra estetica e funzionalità – con le eccellenze gastronomiche del brand premium di Unes.

Grazie a un inedito incontro tra cibo e design, gli store Cargo&HighTech si trasformeranno in un vero e proprio percorso attraverso i sapori più genuini, proponendo a tutti i clienti la vasta gamma di prodotti di primissima qualità de il Viaggiator Goloso. Un viaggio che parte dagli ampi spazi espositivi dedicati alla cucina, tra accessori dal design contemporaneo ed esclusivi set di piatti e bicchieri, e prosegue alla scoperta delle specialità gastronomiche dal sapore autentico, fino a giungere direttamente sulle tavole dei clienti. Trait d’union è la cucina, luogo designato alla riscoperta dei valori e delle tradizioni, per vivere il cibo come passione e scoperta.

La collaborazione tra il Viaggiator Goloso e Cargo nasce nel segno di una visione comune che guida i due brand nella selezione della propria proposta: offrire a tutti i clienti prodotti di qualità, sempre al giusto prezzo, garanzia di eccellenza su ogni tavola, dentro ogni casa.

Fonte: Unes Supermercati

(Visited 132 times, 1 visits today)