Retail

Gruppo VéGé: nuova apertura per supermercati Piccolo ad Acerra (Napoli)

Avatar
Autore Redazione

Il cuore dell’area vendita è valorizzato dal reparto ortofrutta che compone lo spazio principale insieme alla zona grocery

Inaugurato oggi un nuovo punto di vendita supermercati Piccolo presso il Centro commerciale il Rubino ad Acerra in provincia di Napoli nelle prossimità del centro commerciale le Porte di Napoli.

Con una struttura di 1150 metri quadrati di cui circa 780 d’area vendita, il nuovo supermercato di Acerra affina ulteriormente l’idea cardine di Michele Piccolo che con i figli Raffaele e Giusy è costantemente impegnato ad affermare un layout che sappia suscitare all’esperienza del cliente emozioni estetiche, servizi, funzionalità ed accoglienza. Sono un colpo d’occhio all’ingresso 18 metri e più occupati dai banchi dei freschissimi tra salumeria, macelleria e pescheria.

Il cuore dell’area vendita è valorizzato dal reparto ortofrutta che, assieme alla zona grocery, compone lo spazio principale. Le cinque casse con il box informazioni suggellano quell’idea di community food che i supermercati Piccolo hanno voluto dare da sempre. Così, al taglio del nastro, stamane, ha colpito l’entusiasmo dei primi clienti che già dal primo giorno erano in fila ad aspettare l’apertura del nuovo punto di vendita che si è aggiunto ai sedici esistenti tra la provincia di Napoli soprattutto quella di Salerno precedendo di pochi mesi l’apertura dei nuovi punti di vendita che sono oggi cantieri avanzati.

“Mi piace pensare che ogni nuovo punto di vendita è un nuovo figlio che nasce, un’emozione nuova che arricchisce il nostro modo di lavorare –  ha detto poco prima del taglio del nastro Michele Piccolo. Con l’idea di un brand che “deve farsi prossimità, senso di famiglia, appartenenza” ha ribadito Giusy Piccolo. Non meno “dell’impegno costante ad essere sempre competitivi in un territorio che va aiutato, sostenuto, reso partecipe e protagonista”, come ha sottolineato Raffaele Piccolo.

Fonte: Gruppo VéGé

(Visited 1.007 times, 1 visits today)