X-Farm_topnewsgenerale_22nov-12dic
Retail

A Torino riapre il Conad City

Avatar
Autore Redazione

Nel reparto della frutta sono state inserite eccellenze del territorio che fanno parte del progetto “Ori del Piemonte”

Riapre, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via Salbertranda Torino, con un’offerta commerciale in grado di garantire ai clienti una proposta più ampia e completa.

Gli spazi del supermercato sono stati migliorati e rinnovati per offrire ai clienti un ambiente ancora più comodo e funzionale, mentre all’interno dei locali, nel rispetto della sostenibilità ambientale, sono stati introdotti sistemi di refrigerazione di ultima generazione ed un impianto di illuminazione a led.

Il rinnovato punto di vendita, oltre ad offrire un’esperienza di spesa completa, mira anche alla valorizzazione dei prodotti del territorio. Arricchito il reparto di formaggi e salumi, con l’introduzione di prodotti locali, tra cui le Tome piemontesi delle valli di Lanzo. Presenti anche prodotti tipici di panetteria e pasticceria, come i grissini Rubatà ed i biscotti Torcetti, mentre nel reparto della frutta sono state inserite eccellenze del territorio che fanno parte del progetto “Ori del Piemonte”.

“Dopo aver lavorato per diverso tempo all’interno di questo punto di vendita, ad agosto abbiamo deciso di fondare una società che ci permettesse di prendere il locale in gestione – affermano le socie Conad Nord Ovest, Martina Marrese e Catella (Katia) Sorrentino – Abbiamo deciso di ristrutturare il supermercato per valorizzare i prodotti del territorio e per garantire ai nostri clienti un servizio più efficiente nel rispetto della qualità e della convenienza che da sempre ci contraddistinguono. Un sogno che si avvera per noi ed una promessa di eccellenza per il quartiere della nostra città, dove vogliamo diventare punto di riferimento”.

Il layout del punto di vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti: gastronomia, panetteria con la doratura di pane, pasticceria e macelleria a libero servizio. Inserito anche il banco pizza, mentre nel reparto dei freschi sono stati installati impianti di refrigerazione di ultima generazione.

Il supermercato si sviluppa su 327 metri quadrati di superficie di vendita, conta tre casse tradizionali e impiega 10 persone, proponendo un’offerta completa con la qualità e la sicurezza che caratterizzano il marchio Conad.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 87 times, 1 visits today)