Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Conad: giovedì nuova apertura a Monfalcone (Gorizia)

cONAD monfalcone
Avatar
Autore Redazione

Panzavolta: “Ruolo strategico per le sue dimensioni, che consentono un assortimento completo e attento al territorio”

Inaugura giovedì 18 marzo alle 8,30 il superstore Conad di Monfalcone. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

“In provincia di Gorizia – dichiara l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta – siamo presenti con quattro negozi e il Superstore di Monfalcone riveste un ruolo strategico per le sue dimensioni, che consentono un assortimento ancora più completo e attento alle produzioni del territorio. Insieme all’importante investimento per la ristrutturazione del negozio, in accordo con il Comune, è previsto un intervento per migliorare la viabilità a favore dei residenti, attraverso la costruzione di una rotonda sulla via Boito. I soci Conad che gestiscono il punto vendita sono imprenditori di provata capacità ed esperienza, siamo lieti come cooperativa di potere portare il nostro contributo alla crescita della comunità monfalconese e ringraziamo l’amministrazione comunale per il dialogo e la collaborazione”.

Il supermercato si presenta con la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio del Friuli Venezia Giulia. I clienti possono trovare all’interno il pesce fresco al banco, la macelleria servita con lavorazione tradizionale, la gastronomia, ricca di pietanze calde e fredde pronte da gustare, e un ricco assortimento di prodotti di panetteria e pasticceria preparati in negozio. Completano l’offerta le corsie a tema: la Casa del Dolce, la Bottega del Caffè, la Cantina e il biologico di Verso Natura.

Il punto vendita impiega 45 persone. La gestione è affidata alla società B2C dei soci Conad Alessandro Bossi, Daniela Cola, Paride e Samuele Centazzo. Il punto vendita si trova in via Boito 61 e ha una superficie complessiva di vendita di oltre 2.500 metri quadrati. L’investimento porta con sé anche un importante miglioramento alla viabilità, con la costruzione di una rotonda sul viale Boito, nei pressi del superstore.

(Visited 513 times, 1 visits today)