Romagnoli_mobile_16/05-30/05
Aweta_topnewsgenerali_16/05-30/05
Nordovest_topnews_16/05-30/05
Retail

Aldi fa il tris di aperture a Bologna: domani un nuovo pdv

ALDI_Esterno
Avatar
Autore Redazione

L’offerta discount continua la sua espansione nel cuore delle città. L’insegna taglia il traguardo dei 14 negozi in Emilia Romagna

Aldi, parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, apre domani il suo terzo negozio a Bologna, in via Larga 21, nel quartiere San Donato.

Dopo il debutto nel capoluogo emiliano nel 2019 con un primo negozio in via della Liberazione 15, a cui è seguita lo scorso agosto l’apertura di un secondo punto vendita in via Montebello 2, Aldi continua a sviluppare la sua presenza a Bologna. Il successo dell’offerta discount sostiene questa continua espansione.

“Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di Aldi verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto e completo con la garanzia del made in Italy.

Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

Con una superficie di vendita di circa 940 metri quadrati e 98 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti, il negozio è in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo: certificato con la classe energetica A2, è dotato di impianto fotovoltaico dalla portata di 100 kW.

Aldi in Emilia Romagna

L’azienda, grazie a questa nuova apertura, taglia il traguardo dei 14 negozi in Emilia-Romagna, di cui 4 nella sola provincia di Bologna (ai tre punti vendita presenti nel capoluogo si aggiunge anche quello di Imola), portando a quota 110 il numero di store sul territorio italiano.

L’opening si inserisce nel piano di presenza di Aldi nel Nord Italia, con l’obiettivo di dare anche impulso all’economia locale e all’occupazione: con l’inaugurazione del nuovo punto vendita sono state create 13 nuove opportunità lavorative, per un totale di 179 collaboratori nella regione.

Fonte: Aldi

(Visited 445 times, 1 visits today)
superbanner