Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Due nuove zone di consegna per Famila su CosìComodo

NewsFamila
Avatar
Autore Redazione

Con Monza e Brianza e Vercelli arrivano a 24 i nuovi Cap serviti, che si aggiungono agli oltre 300 già presenti sul sito

Nella provincia di Monza Brianza e di Vercelli arriva la consegna a casa di Famila. L’insegna, già presente con il servizio di ritiro in negozio presso i punti vendita di Vercelli e Nova Milanese, va incontro alle esigenze dei propri clienti ed estende il servizio di home delivery con 24 nuovi Cap serviti, che si aggiungono agli oltre 300 già presenti su CosìComodo.

Con un assortimento di oltre 12mila prodotti, dalle grandi marche ai prodotti a marchio Selex, la spesa è semplice e veloce, rispettando sempre ogni tipo di esigenza. Si possono infatti rapidamente scegliere prodotti freschi e freschissimi, prodotti da banco selezionando il taglio preferito, prodotti biologici, senza glutine e salutistici.

Il servizio nel dettaglio

In entrambe le aree il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 (il sabato dalle 10 alle 18), con una spesa minima di 50 euro. Inserendo il codice “consegna1” in fase di conclusione dell’ordine, la prima consegna è gratuita. Il pagamento avviene in tutta sicurezza con carta di credito o PayPal a fine ordine.

Su CosiComodo la spesa è sicura ed intuitiva: basta scaricare l’app da app store e Play store, oppure consultare il sito, selezionare il Cap nel quale si vuole ricevere la spesa, scegliere data e orario preferito della consegna e riempire il carrello.
Per garantire qualità e freschezza, i prodotti vengono separati in specifici contenitori e conservati alle giuste temperature fino al momento della consegna. Ogni spesa consente di accumulare punti, accedere agli sconti riservati ai titolari carta fedeltà Famila, partecipare al cashback di Stato e alla lotteria scontrini.

(Visited 212 times, 1 visits today)