Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Apre domani nella Capitale il format di vicinato laEsse

esselunga laesse Roma
Avatar
Autore Redazione

Kahale (Esselunga): “Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format che rafforza la nostra presenza sul territorio”

Esselunga apre domani, 24 febbraio, il suo primo negozio di vicinato a Roma in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati. laEsse di Esselunga si trova al primo piano interrato del palazzo storico che ospita il Coin Excelsior e si estende su una superficie di circa 380 metri quadrati: 260 dedicati all’area supermarket che comprende una esclusiva enoteca con sommelier e 120 alla caffetteria con cucina a vista.

Il format laEsse, già sperimentato con successo a Milano, è nato per rispondere alle nuove abitudini di acquisto e soddisfare le esigenze di consumo istantaneo e di una spesa quotidiana.

“Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma”, commenta Sami Kahale, Ceo di Esselunga.

Il format di vicinato laEsse

Il market propone oltre tremila articoli, una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali. I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese.

Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone. Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio. I nuovi clienti avranno la possibilità di aderire al programma di fidelizzazione “Fìdaty” e collezionare i punti fragola, facendo direttamente in negozio la card digitale tramite un QR code.

Esselunga a Roma

laEsse di via Cola di Rienzo arricchisce l’offerta di Esselunga a Roma: nel 2017 è stato inaugurato nel quartiere Prenestino il primo superstore di oltre 4mila metri quadrati di superficie di vendita e dal 2018, con il servizio e-commerce presente in città e nella maggior parte dei Comuni della provincia, è possibile fare una spesa completa scegliendo tra oltre 15mila articoli e riceverla comodamente a casa utilizzando l’apposita app o il sito.

(Visited 367 times, 1 visits today)