sorma_topnews_02nov-14dic
Retail

Gruppo Unicomm inaugura un nuovo Mega a Castions di Strada (Udine)

Redazione
Autore Redazione

Apre le porte il nuovo punto di vendita: 3.000 metri quadrati dedicati a una clientela alla ricerca la qualità al miglior prezzo

Il Gruppo Unicomm di Dueville (associato a Selex Gruppo commerciale) ha inaugurato un nuovo supermercato a marchio Mega, insegna che in pochi anni si è affermata per la peculiarità dell’offerta competitiva, diventando inoltre un punto di riferimento per gli acquisti del canale della ristorazione e della somministrazione.
L’ultimo nato del Gruppo Unicomm promette “prezzi bassi tutti i giorni” sulle più note marche commerciali e sulla qualità riconosciuta della marca Selex.

In un’area di vendita di 3.000 metri quadrati saranno disponibili da subito 14.500 referenze: 8mila articoli di alimentari confezionati, quasi 2.500 articoli di fresco e freschissimo – fiore  all’occhiello dei supermercati Mega –  oltre 4mila articoli di non alimentare.

Dall’ampio reparto ortofrutta alla pescheria, dalla gastronomia ai prodotti confezionati, Mega proporrà le selezioni enogastronomiche del territorio e i tradizionali prodotti nazionali.
La particolarità dell’insegna è anche la presenza dei grandi formati, come ulteriore occasione di risparmio, differenziata sui diversi reparti, dai freschi alle categorie del grocery. L’obiettivo di Unicomm è garantire l’alto livello qualitativo, sempre, tutelando il potere d’acquisto.

“É l’11esima apertura dell’insegna che sta dimostrando di aver saputo intercettare un segmento di clientela importante – ha dichiarato il cavaliere Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm – Nonostante questo 2020 complicato, forse il periodo più difficile per il Paese dal dopoguerra, Unicomm conferma il programma di aperture e di ristrutturazioni annunciato lo scorso anno che prevede un aumento progressivo del nostro staff. A Castions di Strada saranno operativi 50 dipendenti e 20 collaboratori, numeri destinati a crescere con lo sviluppo delle nostre insegne regionali e nazionali.

Il nuovo Mega è stato progettato tenendo conto dei parametri di consumo energetico. L’illuminazione, i banchi frigo, le isole alimentari sono stati realizzati con l’intento di ridurre l’impatto ambientale al minimo. Per quanto concerne la sicurezza e i distanziamenti necessari in questa fase storica, la segnaletica e gli accessori alle 10 casse eviteranno occasioni di contatto.
“Ogni scelta che il Gruppo compie tiene conto delle richieste dei clienti e delle esigenze dei collaboratori, in prima linea oggi come nei mesi passati con professionalità e senso del dovere – commenta Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo Unicomm – Tutte le nostre insegne hanno e continueranno ad operare in tutta sicurezza, perché l’esperienza di acquisto sia la stessa di sempre”.

(Visited 788 times, 5 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-08feb