Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pan lancia la spesa online con consegna a domicilio

pan superemme
Avatar
Autore Redazione

Inaugurato a Cagliari il primo servizio di e-commerce. Acquistabili tutti i prodotti dell’assortimento che il cliente troverebbe fisicamente nel pdv

Pan ha inaugurato a Cagliari il primo servizio di spesa online con consegna a casa. Il Gruppo Superemme, che fino a oggi aveva attivato la formula click&collect su tre punti vendita nella provincia cagliaritana, fa un passo avanti nei servizi e-commerce e lancia il nuovo servizio di consegna a domicilio, che copre tutto il comune di Cagliari.

Tutti i clienti abituati alla qualità competitiva dell’offerta Pan hanno ora la possibilità di collegarsi al portale  www.pan.cosicomodo.it (di Selex Gruppo Commerciale) e fare la spesa senza fretta, anche in più momenti, perché il carrello rimane inalterato fino al completamento dell’ordine, decidendo di farsela consegnare nella fascia oraria più congeniale dalle 11.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato.

Online sono acquistabili tutti i prodotti dell’assortimento di un punto vendita Pan, oltre 12mila, che il cliente troverebbe recandosi fisicamente a fare la spesa. “Navigando” nei reparti, dall’ortofrutta alla pescheria, macelleria e salumeria, latticini e gastronomia, dolci e tutta la panetteria, si potrà selezionare tra le linee premium, i prodotti a marchio Selex, le specialità regionali tipiche del territorio sardo. L’offerta propone il meglio in termini di freschezza e gusto: il pane a lievitazione naturale, biologico; il banco per il taglio di carni pregiate sarde, tra cui il bovino bordigalese; la frutta e la verdura a km 0, con il privilegio di optare per insalate e macedonie o centrifughe preparate in loco; alimenti vegani e free from.
Ogni scelta sarà confezionata dal personale come se ci si trovasse di fronte al banco servito, con la sola differenza che non ci sono attese. E Pan garantisce la temperatura controllata di tutti i prodotti così che, anche nei caldi mesi estivi, arrivino esattamente come appena prelevati.

(Visited 147 times, 1 visits today)