Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Famila nord-est cresce con la spesa online clicca&ritira

Avatar
Autore Redazione

L’insegna offre il servizio con ritiro nel pdv di Vedelago (Treviso) con il servizio di www.cosicomodo.it

Famila nord-est cresce e inaugura un nuovo servizio di spesa online nella provincia di Treviso.
A Vedelago, nel Famila di Via Marconi 79, in modalità clicca&ritira è partito ieri il servizio che consente di fare la spesa da casa o dall’ufficio in tutta calma, fissando il ritiro nella fascia oraria più comoda 7 giorni su 7.

“Fare la spesa online è immediato, basta avere uno smartphone, un tablet o un pc, digitare www.cosicomodo.it/famila e inserire la città o il Cap di riferimento – spiegano in una nota – Con tutta la praticità di potersi fermare in ogni momento per riprendere dallo stesso punto, perché il carrello virtuale rimane a disposizione fino al compimento dell’ordine; un plus utile per inserire articoli che ci si erano scordati”.

Su www.cosicomodo.it sono acquistabili oltre 13mila referenze. Una vastissima scelta di alimenti presenti nel proprio Famila di fiducia, tra cui i freschi, le specialità territoriali locali, le grandi marche e i “senza” (senza glutine, senza lattosio, ecc.) creati per chi ha esigenze di nutrizione specifiche; naturalmente ci sono anche le referenze per la cura di sé, per la pulizia della casa e per i nostri amici animali.

I prodotti a marchio Selex, insieme alle grandi marche, verranno confezionati come se ci si trovasse in negozio. Anche le carni, i salumi, i formaggi saranno preparati secondo il tipo di taglio desiderato.
La gestione della spesa avviene tenendo a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati dal reparto del supermercato.
Online sarà naturalmente possibile cogliere tutti i vantaggi della tessera Famila: punti, sconti e promozioni. I clienti dovranno solo presentarsi nelle apposite aree esterne del Famila all’ora concordata, al resto penseranno gli addetti Famila che caricheranno la spesa direttamente nel bagagliaio
dell’automobile.
(Visited 461 times, 1 visits today)
superbanner