Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Pam apre (il web) ai fornitori

Una sezione del sito dedicata a tutti i piccoli e grandi produttori che potranno instaurare un filo diretto con i buyer

Gettare un ponte verso il settore agroalimentare (ma anche detergenza, cura casa e persona) e, in particolare, dare la possibilità ai piccoli produttori locali di entrare negli assortimenti di una importante catena nazionale e alle grandi aziende di presentare anche proposte di vendita a spot. Con questi obiettivi è stata inaugurata la sezione del portale Pam Panorama destinata ai fornitori, interamente pensata e dedicata a loro.

“L’eccessivo affollamento che caratterizza i tradizionali canali di comunicazione (telefono, email, posta tradizionale, corrieri) finisce via via per spegnere l’iniziativa di molte aziende di entrare in contatto con i nostri buyer – afferma Marco Sottana, responsabile commerciale Destinazione Pam – Con una semplice operazione di accreditamento sull’apposita sezione del nostro sito ogni azienda può registrarsi e presentare in maniera strutturata la propria storia, l’assortimento, il proprio listino prezzi, e ogni altra informazione si ritenga utile per completare il proprio profilo”.

Nello sviluppo del portale si è cercato di forzare il concetto di semplicità nelle fasi di inserimento dei proponenti e di fruizione per i buyer Pam Panorama. L’impegno della storica insegna della grande distribuzione è prendere in carico rapidamente ogni posizione dandone un immediato riscontro. Ciò vale sia per le proposte di assortimento continuativo, sia per le proposte a spot. E, infatti, nella specifica sezione è possibile scegliere se presentarsi per un assortimento prolungato (nazionale o locale) o per fare una proposta occasionale. Un semplice algoritmo collega la categoria in cui opera il proponente con il rispettivo buyer di competenza.

Anche Horeca

Nuova è anche l’apertura nei confronti anche dei produttori del mercato Horeca che, soprattutto in questo periodo di crisi, necessita del massimo supporto possibile. Questo per dare massima apertura e trasparenza nei confronti di tutte le realtà che dimostrano fiducia nella struttura distributiva Pam Panorama. Qui la pagina di registrazione al portale fornitori.

 

 

 

(Visited 638 times, 1 visits today)