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Reparto Ortofrutta

A Roma il premio del contest fotografico Dole-Gros

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Autore Redazione

Una competizione artistica tra i responsabili del reparto ortofrutta sul miglior allestimento

Si è conclusa con successo la quarta edizione del photo-contest organizzato e promosso da Dole Italia e dal Gros  (Gruppo Romano Supermercati): dal 14 al 24 dicembre 2022 molti punti di vendita della società consortile distribuiti nel Lazio hanno partecipato alla divertente iniziativa sfidandosi con professionalità ed estro creativo.

Oggi il  Pim Supermercato di via di Bravetta a Roma è stato premiato  per aver realizzato l’esposizione a più alto impatto visivo di banane premium Dole.

Poche regole e tanta libertà di espressione: queste le indicazioni date a direttori e responsabili dei reparti ortofrutta dei punti vendita che, per la competizione, hanno ideato e realizzato inediti e attrattivi allestimenti instore con le banane premium Dole, scattando poi una foto.

Dopo aver valutato con cura e interesse le immagini ricevute dai numerosi store partecipanti, quest’ultima edizione del concorso fotografico si è conclusa con la consegna in loco del certificato di eccellenza Dole Italia e dei gadget a Davide Brancolino e Davide Mollaioli (rispettivamente direttore e caporeparto del negozio).

L’esposizione del Pim di Via di Bravetta è stata premiata per “l’impegno dimostrato nella cura dei dettagli nella realizzazione di uno spazio espositivo complesso, ampio e di elevata attrattività e che ha saputo mettere in risalto il prodotto e le sue qualità”.

“Iniziare il 2023 premiando i vincitori di questa consueta e collaudata iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, è il modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno. Impegno, professionalità, lavoro di squadra, creatività, innovazione: queste le qualità dimostrate dai partecipanti al photo contest e condivise da noi di Dole e nella partnership con Gros. I nostri complimenti al reparto ortofrutticolo di tutti i punti vendita che hanno aderito al concorso e che attraverso una sana competizione e voglia di mettersi in gioco si sono sfidati tra di loro. Evidenziando ancora una volta quanto l’ortofrutta può e debba essere valorizzata, giacché un’esposizione curata, attraente e originale è in grado di innalzare la percezione di valore del prodotto venduto agli occhi di ogni potenziale cliente e di ottimizzare così l’incidenza del reparto“. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

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