Reparto Ortofrutta

Unes, nuove aperture dopo l’acquisizione dei supermercati Rex

Unes_Rex

Quattro nuovi store in Brianza, prossimamente altri due in provincia di Lecco. Torna a crescere l’insegna del gruppo Finiper

Torna a far parlare di sé l’insegna Unes con quattro nuove aperture tutte in Brianza, tra le quali una riguarderà anche un nuovo  store Il Viaggiator Goloso. I nuovi punti vendita – oggi apriranno due U2 Supermercato a Barzanò (LC) e Cesano Maderno (MB), un Viaggiator Goloso a Monticello Brianza (LC), il 31 gennaio un altro U2 a Missaglia (LC) – nascono dopo la recente acquisizione da parte del gruppo Unes dei supermercati Rex.

RepartoOrtofrutta_U2

Reparto ortofrutta U2

“Presso i nuovi U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso verrà impiegato tutto il personale degli ex punti vendita Rex – comunica l’azienda in una nota –. Il processo di acquisizione dei supermercati da parte del gruppo Unes è stato seguito dagli avvocati Alfredo Pentimalli e Iacopo Stasi, rispettivamente Partner e Senior Associate dello studio Greenberg Traurig Santa Maria, nelle fasi di partecipazione alla procedura competitiva, negoziazione e stipulazione del contratto di cessione di diversi rami d’azienda e nella rinegoziazione di vari contratti ancillari”.

Tutti i nuovi store hanno metrature simili, sopra i 1000 metri quadrati quelli di Montello Brianza, Barzanò e Cesano Maderno, di 800 metri quadrati invece quello di Missaglia. Gli store acquisiti dai supermercati Rex sono in totale 8: i prossimi a cambiare insegna saranno quelli di Oggiono (LC) e Calco (LC), sempre in Brianza, sempre con il format U2 Supermercato Controcorrente.

(Visited 3.137 times, 2 visits today)

2 Commenti

Scrivi un Commento