Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Gruppo Unicomm, nuovo Cash and Carry a Roma

CashAndCarry_GruppoUnicomm_CapenaRoma_1
Avatar
Autore Redazione

A Capena inaugurato il punto vendita numero 49 dell’insegna C+C. Focus al canale HoReCo, ampio spazio a freschissimi e ortofrutta

Cresce la presenza del Gruppo Unicomm (Gruppo Selex) e dell’insegna C+C con l’apertura del punto vendita numero 49 a Capena (Roma). Realizzato dal Gmf, società del Gruppo Unicomm che opera nel centro Italia con una rete vendita composta sia da Cash and Carry che punti vendita al dettaglio (insegne EMI e Hurrà), il nuovo Cash and Carry – 4.300 mq di cui 3.100 di vendita, 35 collaboratori – è stato realizzato con attenzione alla sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale in linea con il nuovo format che caratterizza le ultime aperture.

CashAndCarry_GruppoUnicomm_CapenaRoma_2Focus sul canale HoReCa, con un assortimento  che comprende in totale 11mila referenze, tra cui 600 surgelati, 500 etichette di vino, 100 di birra e un ampio spazio dedicato ai freschissimi, a partire dal reparto ortofrutta, passando per il banco macelleria e la pescheria con arrivi giornalieri.

“Il nostro impegno quotidiano – afferma Giancarlo Paola, amministratore delegato di Gmf – è nel riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali Horeca e dettaglianti alimentari lavorando fianco a fianco e instaurando con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni”.

A novembre arriverà anche il 50esimo punto vendita C+C che porterà l’insegna del Gruppo Selex ad essere il cash & carry più diffuso d’Italia.

(Visited 781 times, 1 visits today)