Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Crai, showcooking itineranti per valorizzare i prodotti del territorio

CraiShowCooking
Avatar
Autore Redazione

In collaborazione con la rivista Cucina Naturale, incontri per imparare a fare la spesa e conoscere i prodotti del territorio con la chef Marzia Riva

Rafforzare il legame con il territorio i propri clienti raccontando i prodotti della migliore tradizione culinaria italiana. È questo l’obiettivo degli showcooking itineranti che fino al 12 luglio si terranno all’interno di una selezione di punti di vendita del Gruppo CRAI situati in diverse regioni italiane.

Realizzati in collaborazione con la rivista Cucina Naturale, mostreranno ai clienti la realizzazione di ricette semplici e gustose, naturalmente attraverso la spesa nei negozi del Gruppo Crai. Gli appuntamenti daranno introdotti da Venetia Villani, Direttore di Cucina Naturale e Tecnologo Alimentare, che fornirà agli ospiti del punto vendita consigli su come imparare a fare la spesa e come leggere correttamente le etichette dei prodotti. Dietro i fornelli, invece, la chef Marzia Riva che realizzerà un piatto della tradizione culinaria del territorio.

“Crediamo molto nel territorio e nella valorizzazione dei prodotti che lo caratterizzano – afferma Raffaele Mosca, Marketing Manager Drug, Media Relation & Digital PR di Crai –. Questo progetto di Showcooking itinerante nasce dalla collaborazione con Cucina Naturale, importante rivista per chi cerca informazioni sul mangiare bene, e rientra all’interno di un palinsesto di attività editoriali di Crai, offline e online, che hanno lo scopo di raccontare e far conoscere a tutti i prodotti del nostro territorio”.

Dopo il via mercoledì 22 maggio al Pellicano di Capua (CE) in Campania, i prossimi appuntamenti saranno venerdì 7 giugno nel punto vendita Crai di Feletto Umberto (UD) in Friuli-Venezia Giulia, sabato 29 giugno presso il Centro Commerciale Le Baite, Corso Torino 118 a Oulx (TO) in Piemonte e, infin, venerdì 12 luglio al Crai Extra di Via Salaria, 115 a Monterotondo (RM), Lazio.

(Visited 111 times, 1 visits today)