Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Pam Local, primi due punti vendita a Ferrara

PamLocalQuota100
Avatar
Autore Redazione

“L’Emilia Romagna è una regione molto ricettiva per il nostro format” commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising

Sbarca anche a Ferrara il fortunato formati di Pam, Pam Local, che il gruppo sta sperimentando ormai con successo da un po’ di tempo a questa parte. I primi due punti vendita, entrambi gestiti in franchising, apriranno al pubblico venerdì 9 novembre e si trovano in via Mazzini 90 e in via Bersaglieri del Po 58.

Entrambi posizionati nel centro della città intendo andare incontro alle esigenze sia dei turisti che degli abitanti con il concetto di “spesa facile, comoda e veloce“: più di 1200 referenze a scaffale a marchio Pam Panorama, molte delle quali vanno incontro alle nuove esigenze di consumo, “dalla linea Fresche Bontà, studiata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, a quella Semplici e Buoni pensata per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea. Gli amanti del biologico, invece, avranno a disposizione oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama, mentre gli appassionati dei prodotti gourmet potranno acquistare una selezione di eccellenze italiane certificate DOP e IGP a marchio i Tesori. Infine, a completare l’offerta, numerose referenze integrali e ricchi di fibre: biscotti, fette biscottate e cereali per la prima colazione, farine per preparare dolci e lievitati, pane a cassetta per preparare ottimi panini, pasta, riso e cereali” si legge in una nota.

 “L’Emilia Romagna è una regione molto ricettiva per il nostro format, come dimostra l’alta concentrazione di negozi a insegna Pam local presenti sulla piazza di Bologna. Con l’apertura dei primi due punti vendita Pam local a Ferrara rafforzeremo la nostra presenza nella regione e diffonderemo la nostra idea di spesa facile, comoda e veloce.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising. “Pam infatti, forte dei sui 60 anni, è in grado di coniugare competenza ed innovazione in un format “local” sempre più diffuso ed apprezzato dai clienti ed imprenditori”.

(Visited 209 times, 1 visits today)