Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Supermercati Unes/U2, nuova apertura nel lodigiano

SupermercatoU2_Lodi
Avatar
Autore Redazione

Nuovo supermercato controcorrente U2 a  Zelo Buon Persico. Reparto ortofrutta con 300 referenze, molte a Km 0 coltivate presso la Cascina Pizzo di Mediglia vicina al punto vendita

Cresce la rete di supermercati Unes/U2 (Gruppo Finiper) in Lombardia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Zelo Buon Persico in provincia di Lodi, che sarà inaugurato mercoledì 31 ottobre.

Il nuovo punto vendita si estende su un’area di 1500 metri quadrati (7 casse, 38 addetti, 140 posti auto) e ha quasi 9000 referenze tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 300 di ortofrutta (tra cui numerose a Km zero coltivate presso la Cascina Pizzo di Mediglia poco distante dal supermercato), 200 di carne tra cui varietà dal mondo, un vasto assortimento di latticini e salumi (900 referenze), surgelati (550 referenze), scatolame (4.200 referenze) e prodotti non food (2.200 referenze).

Anche in questo caso la formula utilizzata è quella che ha inaugurato anni fa la nuova era di questa insegna, vale a quella dell’Every Day Low Price, quindi  niente promozioni, volantini promozionali, programmi di fidelizzazione con tessere a punti, ma prezzi competitivi tutti i giorni. Anche in questo nuovo punto vendita sarà anche presente un Locker Amazon presso cui farsi recapitare gli ordini effettuati su Amazon.

(Visited 411 times, 1 visits today)

2 Commenti