Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Altasfera arriva in Calabria, Maiora Srl apre il suo primo cash & carry a Crotone

Altasfera_Crotone
Avatar
Autore Redazione

Primo punto vendita in Calabria dopo i quattro presenti in Puglia. Tremila metri quadrati, focus su food e no food, la nuova apertura rientra nel piano di investimenti nel Centro-Sud

Ha aperto settimana scorsa, mercoledì 22 novembre, il primo punto vendita Altasfera a Crotone. Si tratta del primo cash & carry che Mariora Srl, società attiva nel centro-sud Italia (92 punti di vendita diretti, 4 Cash&Carry, 31 punti di vendita concessi in affitto d’azienda) anche come centro distribuzione Despar, per quest’area italiana.

Tra i motivi che hanno portato Maiora ad aprire nel capoluogo calabrese la scarsità presente in questo momento di servizi rivolti esclusivamente agli esercizi commerciali, nonché le potenzialità legate all’offerta turistica. L’azienda è già presente in Puglia con quattro punti di vendita ed ora ha deciso, quindi, di “esportare” questo nuovo modo di pensare “la spesa” per le attività presenti nel crotonese del settore Ho.Re.Ca. e di rivendita.

Altasfera_RepartoOrtofrutta

Secondo Maiora il nuovo punto vendita, probabilmente, “rivoluzionerà la vita quotidiana dei commercianti Crotonesi e delle zone limitrofe, che non saranno più costretti ad affidarsi ad intermediari o a macinare chilometri per trovare i prodotti migliori e a miglior prezzo per la rivendita”.

Tremila metri quadrati di superficie, assortimento di food (freschi e freschissimi sono considerati fiori all’occhiello dei cash & carry Altasfera) e non food, il nuovo punto vendita di Crotone rientra all’interno di un intenso programma di investimenti nel Centro-Sud di Maiora.

(Visited 895 times, 1 visits today)