Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Webinar varietale autopromo_top news reparto ortofrutta_21mar-4apr_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Reparto Ortofrutta

Due manager nel nuovo spot di Amazon Prime Now

Gasbarrino_Zanoni_AmazonPrimeNow
Avatar
Autore Redazione

Mario Gasbarrino e Roberto Zanoni protagonisti del nuovo spot di Amazon Prime Now per presentare il nuovo accordo con i supermercati U2 e NaturaSì

Un amministratore delegato e un direttore generale che preparano  un ordine ricevuto on line, dalla composizione della merce fino alla consegna, direttamente ad un loro cliente. È la nuova campagna pubblicitaria ideata da Amazon Prime Now per presentare il recente accordo con i supermercati U2-Unes e NaturaSì.

A luglio, infatti, è partito il nuovo servizio (vedi qui l’intervista ai protagonisti dell’accordo), disponibile per ora solo a Milano e provincia, che consente di fare la spesa attraverso l’app Amazon Prime Now anche di tutti i prodotti in vendita presso i supermercati U2 e NaturaSì. Di fatto, altri “due negozi” che consentono di ricevere la spesa a casa, con le stesse modalità giù in essere per chi fa la spesa alimentare su Amazon, freschi e ortofrutta inclusa.

Protagonisti dello spot, veicolato attraverso il profilo Facebook del colosso delle vendite on line: Mario Gasbarrino, amministratore delegato di U2, e Roberto Zanoni, direttore generale di NaturaSì.

(Visited 103 times, 1 visits today)
superbanner