VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
Reparto Ortofrutta

Nasce Delizie, la nuova private label di Interdis

Un’unica marca privata per le 14 insegne del gruppo, fra cui Sidis e Dimeglio

730 referenze, un’offerta “low price every day”. Ad affermarlo è Giorgio Santambrogio  – direttore generale di Interdis – che, intervistato da Italia Oggi, presenta la nuova linea di prodotti private label a marchio Delizie.
Il marchio verrà distribuito nei 1195 punti vendita (supermercati, ipermercati, superette, specializzati, discount e cash and carry) delle 14 imprese socie di Interdis, con insegne presenti in 710 comuni, 69 provincie per un totale di 14 regioni. I consumatori che abitualmente si servono da insegne quali Sidis, Dimeglio, Migross e Cashville, per citare solo le più note, si torveranno di fronte il nuovo marchio Delizie, che nasce “per rispondere alle esigenze dei clienti, ma anche  – dice Nicola mastro martino ad Italia Oggi – come elemento unificante di coesione per le imprese del gruppo.
L’evoluzione di Delizie ci sarà a partire dal 2013 con una nuova linea di prodotti “premium”. Gli obiettivi di vendita sono 100 milioni di euro entro dicembre, con una quota fra l’11% e il 13% sulle vendite totali del gruppo.
Per quanto riguarda il logo (foto) il tratto distintivo sarà il colore declinato per le diverse aree merceologiche, e ci sarà anche un richiamo al marchio nazionale Sidis, con il petalo della principale insegna del gruppo Interdis integrato nel logo Delizie. Da settembre partirà la campagna comunicazione a sostegno del marchio, in gran parte sui pdv ma anche su stampa, web e tv.

Fonte foto: retailwatch.it

(Visited 62 times, 1 visits today)
superbanner