Unes, nata a Milano nel 1967, rafforza il proprio storico legame con la città inaugurando un nuovo punto di vendita in via Friuli 63. L’apertura rappresenta un’ulteriore, importante evoluzione della strategia del brand, che mira a consolidare il proprio posizionamento di vicino di spesa, ovvero brand di fiducia per migliaia di persone, offrendo un’esperienza d’acquisto che unisce qualità, convenienza e una forte attenzione alle esigenze quotidiane dei clienti.
Il negozio
Il nuovo negozio è stato progettato per offrire un’esperienza di spesa completa e piacevole. Particolare enfasi è posta sui reparti freschi, con banchi serviti di gastronomia, panetteria e pescheria che garantiscono qualità e un servizio personalizzato.
L’assortimento a scaffale è pensato per soddisfare ogni necessità, affiancando i prodotti a marchio U!, per la spesa di tutti i giorni, alle eccellenze enogastronomiche firmate il Viaggiator Goloso. Per rendere la spesa ancora più conveniente e veloce, il punto di vendita offre, oltre a promozioni dedicate come i prodotti a prezzo bloccato del marchio U!, servizi come casse self-service, consegna a domicilio e pagamenti con buoni pasto.
Ad arricchire la proposta Unes per il quartiere milanese, è la presenza del Caffè Unes, un’area accogliente e informale dove i clienti possono concedersi una pausa in ogni momento della giornata. Il bar offre un’ampia scelta di proposte per la colazione, soluzioni sfiziose per un pranzo veloce e una curata selezione di bevande e stuzzichini per l’aperitivo. Grazie a questa offerta completa e versatile, in grado di abbracciare ogni momento della giornata, il Caffè Unes valorizza la presenza dell’insegna in una zona di Milano nota per la sua vivacità.
Il nuovo punto vendita Unes di via Friuli 16 è aperto tutti i giorni con orario continuato, dalle 07:30 alle 20:30.
La strategia
Una rete in continua evoluzione L'apertura di via Friuli si inserisce in una strategia di sviluppo più ampia, che include un continuo ammodernamento della rete di vendita. Questo impegno a migliorare l'esperienza del cliente sarà testimoniato dai prossimi interventi di restyling: sono infatti in programma i rinnovamenti dei punti di vendita di via Donizetti a Torino e di Nichelino a novembre, a cui seguirà quello di Cascina Fossata nel mese di dicembre. Tutti interventi realizzati per rendere gli spazi più funzionali e accoglienti, da veri e proprio vicini di spesa.
Fonte: Unes