"Calenzano, manca pochissimo. Vi aspettiamo giovedì 26 giugno per festeggiare insieme l'apertura del nostro nuovo Ipertosano. E fino al 6 luglio sarà applicato uno sconto del 10% su tutta la spesa effettuata di persona all'interno del punto vendita. Ci vediamo il 26 giugno a il Parco - centro commerciale a Calenzano (Firenze)".
Questo l'invito, pubblicato sul profilo Facebook dell'insegna, ai propri futuri clienti toscani del gruppo veronese che sbarca e approda in Toscana con questo primo punto di vendita. Tosano così entra nella sesta regione italiana, e dodicesima provincia per un totale di 21 ipermercati a gestione diretta.
Una posizione strategica
Il nuovo negozio, in posizione strategica, è facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza delle principali arterie che collegano Firenze, Prato e Pistoia, ma è comodamente raggiungibile anche dall’autostrada A1: dista soli 700 metri dal casello Calenzano – Sesto Fiorentino.
Il nuovo ipermercato ripropone la sua offerta commerciale con oltre 60mila referenze, dai reparti freschi con prodotti locali e nazionali a iniziare dall'ortofrutta. E poi macelleria, pescheria, gastronomia, cucina, salumi e formaggi, gli alimentari confezionati, surgelati.
Un paniere di prodotti che ha decretato la fortuna del Gruppo dove è nato e nei territori dove si è insediato.
La sede centrale del Gruppo Tosano è a Cerea, in provincia di Verona. Un polo logistico di 130mila metri quadri con movimentazione delle merci completamente automatizzata. Oltre 5mila dipendenti, 21 ipermercati in 5 regioni e 11 province, tutti a gestione diretta, con superfici di vendita tra i 6mila e i 7mila metri quadri e un dark store per la preparazione della spesa online.
Fonte: Gruppo Tosano