27 gennaio 2015

Terza partecipazione per Kiku® al Fruit Logistica di Berlino

65

Dopo Asia Fruitlogistica a Hong Kong e Interpoma a Bolzano è la volta anche di Fruit Logistica a Berlino. Per le mele del marchio altoatesino Kiku® sarà ovviamente un ottima occasione per consolidare l’interesse riscontrato in molti Paesi, oramai 46, incrementando costantemente i volumi, ma anche per lanciare nuovi prodotti.

Tra le novità che verranno presentate a Berlino, infatti, (Hall 4.2 – A08) il succo Kiku® 100% puro nel nuovo formato da 1 litro, la Kiku® Granita e la marmellata Kiku®. E ancora, per la prima volta, anche la Crimson Snow®: una mela con il marchio “Great Feeling”, con ottime caratteristiche di stoccaggio e shelf life. Tra gli obiettivi gli incontri con i partner e distributori sulle strategie globali, sulla promozione e le nuove idee sul packaging. Altri temi saranno le strategie regionali, la coordinazione delle attività, il commercio nell´off season e nei nuovi mercati africani ed asiatici.

Nel 2015 kiku® parteciperà per la 3a volta anche ad Asia Fruitlogistica a HongKong per rafforzare ancora di più le partnership ed incrementare la presenza sul mercato. Kiku® verrà presentata anche presso lo stand di alcuni partner tradizionali come i tedeschi di OGM Oberkirch e presso la ditta austriaca OPST, ma anche dai serbi della Delta che quest’anno stanno hanno ottenendo ottimi risultati sul mercato russo.

Potrebbe interessarti anche