SanLucar, marchio premium di frutta e verdura, continua la sua espansione in Asia dopo il successo del lancio sul mercato di Singapore lo scorso anno. Il marchio è ora disponibile anche a Hong Kong, in Malesia e nella Cina centrale.
Il lancio è effettuato in stretta collaborazione con diversi partner, tra cui il rinomato Dfi retail group, una delle principali aziende di vendita al dettaglio in Asia, e rivenditori premium come Giant, Cs, Cs Fresh, Lucky, Mercató e rivenditori in Cina.
Ciò rafforza la presenza di SanLucar nella regione e porta la qualità premium nei dinamici mercati asiatici. Il ceo Armin Rehberg e il direttore dei mercati internazionali Jaime Sánchez erano presenti di persona durante l'attuale viaggio in Asia per sostenere il successo dell'ingresso di SanLucar nel mercato.
La loro presenza sottolinea l'impegno dell'azienda a portare frutta e verdura premium in mercati forti con i più elevati standard di qualità. Durante il viaggio sono stati definiti i prossimi passi con i futuri partner strategici di SanLucar nella regione.
Questi includono assortimenti di prodotti pianificati e piani promozionali specifici per ogni paese. Con oltre 10mila negozi, i partner commerciali di SanLucar in Asia offrono le condizioni ideali per diffondere la visione del piacere naturale in tutto il continente. “Gusto in armonia con le persone e la natura - ora anche in Asia”.

Il Ceo Armin Rehberg ha espresso il suo entusiasmo: “Sono orgoglioso del nostro sviluppo e dei nostri nuovi partner qui in Asia. Loro e i loro consumatori amano il nostro marchio e i nostri prodotti di alta qualità. Ci auguriamo che la collaborazione continui con successo”.
L'anno scorso, SanLucar è stata insignita a Singapore del Raising brand award, a testimonianza del forte sviluppo del marchio e della fiducia dei consumatori. Il premio riconosce l'innovazione e il valore aggiunto che SanLucar apporta al mercato asiatico: una pietra miliare che sottolinea il successo dello sviluppo del marchio in Asia nel suo primo anno. SanLucar è stata inoltre invitata nuovamente al più importante evento per i fornitori nel settore della vendita al dettaglio di Singapore.
Con la sua espansione a Hong Kong e in Malesia, SanLucar rafforza la sua strategia di crescita internazionale e sottolinea la sua ambizione di essere sinonimo di frutta e verdura fresca di altissima qualità in tutto il mondo.
“Ciò che è sempre stato importante per noi è trasmettere il messaggio che un marchio premium veramente onesto è più di un semplice prodotto di marketing. La nostra produzione e la nostra qualità premium sono gli elementi fondamentali per fare le cose in modo da poterne essere orgogliosi. È fantastico vedere che i nostri partner commerciali in Asia lo apprezzano davvero. L'Asia, insieme ai nostri mercati nazionali di Germania e Austria, è un mercato fantastico per il nostro marchio con enormi prospettive future”, afferma Armin Rehberg, ceo di SanLucar.
Fonte: SanLucar