Retail

04 marzo 2025

Penny corre l'Acea Run Rome the Marathon

180

Con all’attivo 27 negozi nella capitale, Penny Italia rinnova per il 2025 il suo supporto alla Acea Run Rome the Marathon, confermandosi sponsor ufficiale dell’evento sportivo dell’anno, con un percorso – quello della maratona – unico al mondo, dai Fori Imperiali, attraverso la storia, fino all’arrivo al Colosseo e al Circo Massimo.

La presenza del brand sul territorio è importante, così come è forte il legame valoriale e passionale tra lo sport e l’azienda, già sponsor lo scorso anno di Acea Run Rome the Marathon, di Pride Sports Milano e di Milano Rugby Festival, e che – anche per il 2025 – conferma il suo impegno nel sostenere i principi e i valori dell’attività sportiva e della sana competizione.

Il brand sarà presente con un temporary store presso l’Expo Village nel palazzo dei congressi dell’Eur da giovedì 13 a sabato 15. Ma l’azienda ingaggia anche le sue persone che la rappresenteranno nelle gare di domenica 16, sia per la maratona individuale da 42 chilometri, sia per la staffetta, i cui percorsi toccheranno quasi tutti gli spazi Penny della città.

Il Penny Truck poi – già ben noto nelle strade della capitale – sarà un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno conoscere di più l’azienda e le sue opportunità di lavoro anche attraverso due career day ammati per il giovedì e venerdì quando sarà possibile incontrare gli ambassador Penny delle risorse umane.

Il truck rosso Penny accoglierà i visitatori appena fuori l’Expo Village durante le giornate di evento. Sarà invece il Circo Massimo dove Penny coinvolgerà e intratterrà i partecipanti alle corse con il gioco della ruota della fortuna e la distribuzione di gadget e buoni spesa.

“Ho accolto con entusiasmo, nel mio recente ingresso in Penny Italia, il sostegno dell’azienda alla Rome Marathon – conferma Clotilde Balassone, strategic marketing director di Penny - È un tema di prossimità di valori con lo sport, certo, ma anche un modo diretto per veicolare l’identità del nostro brand attraverso un importante appuntamento per la città di Roma e al contempo per permetterci di essere vicini ai nostri clienti, incontrandoli, anche al di fuori dei nostri negozi”. 


Fonte: Penny

Potrebbe interessarti anche