07 novembre 2022

Orogel: al via la nuova campagna pubblicitaria di Virtù di Zuppa

66

“La più buona sei tu. Il tuo nome è Virtù (di Zuppa). Cucinata così (5 minuti). Tu mi piaci di più”. E’ sulle note dell’intramontabile “Musetto” di Domenico Modugno che ha preso il via da domenica 6 novembre la nuova campagna pubblicitaria di “Virtù di Zuppa” Orogel, linea capace di esaltare le caratteristiche di uno dei piatti più antichi e allo stesso tempo contemporanei della tradizione culinaria italiana.
Proprio sul dialogo tra stile vintage e moderno gioca la campagna, firmata Serviceplan Italia e Mediaplus. Colorata, pop e anni ’60, rievoca, attraverso una coppia sorpresa a duettare in cucina, un mondo autentico, fatto di valori e sapori genuini, senza tempo. Come il motivo musicale scelto per (de)cantare le 7 Virtù di Zuppa e come ovviamente le ricette Orogel, capaci di far risuonare in chi le assaggia il sapore della tipica cucina casalinga.

Non la solita zuppa, insomma, ma una proposta versatile, bilanciata, gustosa e facilissima da preparare: “basta versarle, mescolarle con amore e sono pronte in 5 minuti!” racconta la campagna che si svolgerà sui più importanti media e social.

Pianificati, da novembre 2022 a febbraio 2023, passaggi sulle principali piattaforme televisive e sulle radio più seguite dal pubblico, nonchè pagine stampa sui più letti magazine di cucina, femminili, lifestyle e di attualità. La campagna digital, già partita con un’azione teaser, coinvolgerà non solo i social network, ma anche le principali piattaforme online, e inviterà il pubblico a diventare co-protagonista e promotore di Virtù.

Dulcis in fundo, lo speciale Mondiali di calcio 2022: tra il 20 novembre e il 18 dicembre sono previsti 64 spot televisivi da 15 secondi al fischio finale di tutte le partite, 64 spot radio da 15 secondi all’inizio di tutte le partite e 1.1160.000 di impressions digital come presidio della fase finale della competizione.

La campagna pubblicitaria proseguirà fino a febbraio 2023 con un duplice obiettivo: far conoscere e apprezzare i tanti prodotti Orogel – le 7 Virtù di Zuppa, il Crea TU e molto altro – e promuovere sempre più la conoscenza del marchio.

Fonte: Orogel

Potrebbe interessarti anche