Retail

16 dicembre 2025

MD chiude il 2025 con tre aperture a gesione diretta

182

MD, la terza catena discount del Paese e seconda a capitale italiano, chiude il 2025 con l’apertura di tre punti vendita a gestione diretta ad Arezzo, Catanzaro e Verona garantendo lavoro per oltre 50 giovani dei territori di riferimento.

Ad Arezzo MD ha aperto il suo primo punto vendita della città, il nono in Toscana, posizionato in via Romana all’ingresso SUD della città. La realizzazione del nuovo discount a gestione diretta di MD ha permesso bonificare un’area in stato di abbandono da molti anni che oggi si è trasformata in un luogo al servizio di circa 60mila abitanti della zona. 

Il nuovo MD, composto da 7 corsie e 5 casse e aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20 con oltre 130 posti auto, è dotato di gastronomia e macelleria serviti, la possibilità di acquistare pane in doratura e di fare acquisti attraverso buoni pasto Edenred e Satispay.

Il nuovo discount MD di Catanzaro (foto di apertura) si trova in viale Magna Grecia 247/A, nel quartiere “Lido”. Si tratta del secondo punto vendita in città, del sesto in provincia e del trentanovesimo in Calabria. Composto da 7 corsie e 5 casse, offre servizio macelleria e gastronomia servite, reparto ittico “take away” e un parcheggio con oltre 100 posti auto a disposizione dei clienti che potranno fare la propria spesa quotidiana da MD dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21.


A Verona, dopo un’attenta bonifica dell’area, MD ha realizzato il suo nuovo punto vendita di proprietà, il secondo in città, il sesto in provincia e il diciottesimo in Veneto in via Pasteur all’angolo con via Esperanto assumendo 16 lavoratori con un’età media di 37 anni (nella foto qui sopra). I clienti di Verona, tra le 6 corsie del nuovo MD, potranno acquistare i prodotti delle linee “Buona Spesa” e “Lettere dall’Italia” oltre che una selezione di vini del territorio, dal Bardolino Chiaretto, Custoza, Soave fino all’ Amarone. 

Il nuovo discount è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 20:30 ed è possibile utilizzare un ampio parcheggio da circa 80 posti auto.


Fonte: MD

Potrebbe interessarti anche