Unes dà il via ai Job Days, un’iniziativa finalizzata a reclutare nuovi talenti che verranno inseriti nei punti di vendita Unes e il Viaggiator Goloso, con l’obiettivo di offrire alla clientela un servizio eccellente e un’esperienza d’acquisto sempre al top.
Attraverso i Job Days, si terranno per tutto il 2025, due volte al mese in altrettanti punti di vendita della rete, Unes e il Viaggiator Goloso avviano la ricerca di addetti alla vendita e addetti ai reparti freschi, aperta a candidati con o senza esperienza, che per i quali è previsto un percorso di formazione specifica volto a trasferire ai più giovani non solo le competenze specifiche, ma anche i valori di qualità del servizio e attenzione al cliente che da sempre caratterizzano le due insegne.
L’obiettivo è attrarre candidati motivati, con passione per il mondo della grande distribuzione, attenzione al cliente e capacità di lavorare in team, desiderosi di cogliere opportunità di crescita in una realtà storica e di riferimento per il territorio.
A Milano e Malgesso i primi appuntamenti
Sono già fissati in agenda i primi due appuntamenti: il 22 gennaio a Milano, presso il punto di vendita di via Vallazze 87, e il 29 gennaio a Malgesso (Varese), in via Brebbia 290. Entrambi gli open day si svolgeranno dalle 9.30 alle 16.30, con pausa pranzo dalle 13 alle 14.
Per partecipare ai Job Days e scoprire le opportunità lavorative offerte da Unes e il Viaggiator Goloso, è possibile recarsi direttamente presso i punti di vendita nelle date indicate. I partecipanti possono candidarsi per qualsiasi punto di vendita della rete Unes e il Viaggiator Goloso, portando con sé il proprio curriculum vitae in formato cartaceo.
Gli open day sono supportati da un’intensa attività di comunicazione, sia all’interno dei punti di vendita, con materiali informativi dedicati, sia sui canali social ufficiali di Unes, per raggiungere un pubblico ampio e coinvolgere attivamente i candidati interessati.
Fonte: Unes