Quest’anno segna un momento storico per Giró: celebra 100 anni di gloriosa attività. "Da una piccola azienda a Badalona, nei pressi di Barcellona, siamo diventati leader nel mercato del packaging ortofrutticolo e dell’automazione, con una presenza in oltre 60 paesi in tutto il mondo", spiegano dall'azienda.
La filosofia aziendale si fonda su quattro pilastri essenziali: rispetto per i clienti, rispetto per i dipendenti, rispetto per la collettività e rispetto per l’ambiente. A dare concretezza a questi principi sono i capisaldi operativi.
Il primo è il team Innovazione, un gruppo, scelto tra le nostre migliori risorse, dedicato alla ricerca di soluzioni per il futuro. Seguono il laboratorio di Ricerca e Sviluppo impegnato nella selezione dei migliori componenti per realizzare prodotti all’avanguardia e il team qualità per monitoraggio continuo della produzione per garantire i più alti standard. Infine la presenza sul territorio: "Grazie alle nostre filiali, siamo sempre vicini ai clienti".
A completare questa struttura c’è il tetto: la famiglia Giró, che guida l’azienda grazie a un management competente, coraggioso e determinato ad affrontare ogni sfida quotidiana.
"Nell’ambito della nostra continua evoluzione, abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine aziendale per riflettere la visione del futuro che ci guida, senza dimenticare le nostre radici. Questo cambiamento parte da un nuovo logo, che rappresenta non solo chi siamo oggi, ma anche chi vogliamo essere nei prossimi 100 anni - aggiungono - Il nuovo logo Giró combina modernità e tradizione".
"Conserva elementi chiave che ci identificano, come la “G” distintiva e il rinnovato accento sulla “O”, ma con uno stile più fresco e contemporaneo - concludono - Rimaniamo fedeli alla nostra storia e all’eredità che condividiamo con chiunque abbia fatto parte del nostro percorso. Per celebrare insieme questo traguardo speciale, vi aspettiamo a Fruit Logistica (padiglione 10.2, stand A40)".
Fonte: Giró