Il marchio premium di frutta e verdura SanLucar torna ancora una volta all’area espositiva della fiera Fruit Logistica, dal 5 al 7 febbraio nella città di Berlino, per presentare i suoi nuovi concetti e innovazioni, così come il suo ampio portafoglio di prodotti con oltre 100 referenze.
L’azienda internazionale si riunirà nuovamente insieme ai suoi maestri agricoltori in uno spazio espositivo doppio che includerà stand e showroom, situati nel padiglione 27 - stand D51 e D60.
Secondo Armin Rehberg, Ceo di SanLucar, “Fruit Logistica è un appuntamento imperdibile nel nostro calendario. La fiera di Berlino rappresenta un’eccellente opportunità per presentare SanLucar come uno dei principali marchi premium di frutta e verdura a livello mondiale. Per noi venire a Berlino è come tornare a casa. Speriamo di ispirare nuovamente i visitatori con le nostre innovazioni e concetti”.
Approccio innovativo
Tra le novità di quest’anno, SanLucar presenterà a Fruit Logistica uno dei suoi prossimi lanci: i mirtilli premium Blue Wonder nel loro imballaggio sostenibile Nature bowl, e con una nuova ed esclusiva edizione con i Puffi. I simpatici personaggi di Grande Puffo e Puffetta appariranno anche nei frullati di mirtilli e nelle piante decorative di mirtilli dell’azienda. I Puffi e il loro universo blu saranno uno dei principali attrattivi dello showroom dell’azienda alla fiera, diventato ormai la vetrina annuale delle innovazioni di SanLucar.
Come spiega Armin Rehberg, “il nostro showroom sorprenderà ancora una volta quest’anno con le nostre ultime innovazioni come la nostra macchina per l’ananas di ultima generazione waste reduction. In pochi secondi, la macchina permette di tagliare un ananas intero a dadini, utilizzando una tecnica che conserva il massimo della frutta. L’utente può inoltre portare comodamente l’ananas nel nostro nuovo imballaggio Duo-Pack.
E aggiunge: “Il nostro showroom è concepito come fonte di ispirazione affinché i nostri clienti trasformino le loro sezioni di frutta e verdura in un vero mercato".
"Come proposta innovativa nel 2025 - prosegue - portiamo anche la nostra campagna con il leader mondiale nelle figure di animali Schleich, che sicuramente affascinerà grandi e piccini. Inoltre, esotici come le nostre mini banane o il nostro frutto della passione; e il nostro nuovo concetto di patata, con un’attenzione particolare all’uso per la friggitrice ad aria o il microonde”.
E continua spiegando, “insieme alla nostra ampia offerta di frutta e verdura, apriamo anche nuove strade con il nostro olio d’oliva Natura Pura, di qualità eccezionale e presentato in una nuova bottiglia premium. Anche con la nostra vasta varietà di piante domestiche ed erbe aromatiche in sacchetto di carta. Questi sono solo alcuni esempi di ciò che i visitatori potranno vedere da vicino”.
Fonte: Sanlucar