Il 24 e 25 maggio prenderà il via in Sardegna, nella straordinaria località di San Teodoro, la nuova stagione a tre tappe di Swimtheisland, l'evento di nuoto in acqua libere che ad ogni edizione attrae numerosi appassionati. Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, sarà presente in qualità di sponsor della competizione.
La frutta fresca per sostenere gli atleti
L’azienda supporterà tutti i partecipanti con la bontà, l’energia e la naturale dolcezza delle sue banane, distribuite nelle aree ristoro: frutto alleato degli sportivi, fornisce energia immediata, grazie al contenuto di zuccheri semplici, è una fonte preziosa di potassio, che aiuta a regolare la pressione sanguigna e a prevenire i crampi muscolari, è un ottimo sostituto delle bevande energetiche in quanto racchiude acqua e una straordinaria combinazione di carboidrati e minerali.
E anche quest’anno, Dole firmerà le boette personali, strumento di sicurezza indispensabile per tutti i nuotatori impegnati nelle diverse gare in calendario, competitive e non, singole, a squadre, a staffetta e su diverse distanze.
Cristina Bambini: "Occasione unica per sostenere uno stile di vita sano"
“Swimtheisland San Teodoro si inserisce nel nostro fitto calendario annuale di sponsorizzazioni sportive e alla quale prendiamo parte con grande piacere. Una occasione unica per sostenere uno stile di vita sano, composto da alimentazione equilibrata e attività fisica quotidiana, come primo alleato di benessere". Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.
Fonte: Dole Italia