27 luglio 2017

Dole intensifica la campagna pubblicitaria a Milano

20

Dopo la rete autofilotranviaria è ora la volta dell’arredo urbano. Dole Italia, filiale italiana di Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California,  ha scelto di continuare il suo investimento pubblicitario a Milano e di incentivare ulteriormente il consumo di frutta.

Le affissioni collocate nelle aree a maggior flusso pedonale e contemporaneamente visibili al traffico veicolare, mirano a evidenziare l’ampia e completa gamma di frutta di qualità premium di Dole. Il claim scelto –  “Più buona se sai da dove arriva” –  intende invitare i consumatori a visitare la piattaforma online Dole Earth, collegandosi al sito www.dole.it, attraverso la quale è possibile scoprire la provenienza dei prodotti acquistati e conoscere le  attività che Dole intraprende nel mondo a sostegno dell’ambiente e della comunità. Una modalità che sono la multinazionale americana può instaurare un rapporto diretto con i consumatori ed evidenziare i valori di tracciabilità e trasparenza, fondamentali per Dole.

Sempre sulle affissioni è comunque presente il richiamo alla pagina Facebook Dole Italia che ha raggiunto più di 40mila membri.

Potrebbe interessarti anche