Crai Mediterranea, socio del Gruppo Crai, storica insegna della distribuzione moderna che ha fatto della prossimità il suo tratto distintivo, annuncia la nomina di Dany Migliozzi, nuovo direttore vendite. Una scelta strategica che rafforza ulteriormente il management team della prima linea dell’azienda, inserendo una figura di comprovata esperienza nel retail, chiamata a supportare una fase di evoluzione e crescita significativa della rete.
Questo ingresso si colloca in un momento di forte espansione di Crai Mediterranea, che sta intensificando la propria presenza nel sud Italia e in particolare in Campania. Entro la primavera sono infatti previste cinque nuove aperture tra Casoria, Caserta, Torre Annunziata, Napoli e Salerno.
Un piano di sviluppo che conferma la volontà dell’insegna di rafforzare il modello di prossimità, valorizzando il presidio territoriale e, al contempo, rendendo sempre più solida e integrata la connessione con la rete e con i processi del gruppo.
Nel suo nuovo incarico, a diretto riporto di Michele Apuzzo, presidente di Crai Mediterranea, Dany Migliozzi avrà la responsabilità di guidare lo sviluppo commerciale della rete, coordinando le strutture di vendita sul territorio e supportando l’espansione dei punti di vendita, con particolare attenzione al rafforzamento della presenza nel sud Italia.
"Con l’ingresso del nuovo direttore vendite, Crai Mediterranea beneficerà di un profilo di alta professionalità, capace di coniugare le esigenze e le dinamiche territoriali in un più ampio piano di sviluppo strategico di rete. La leadership di Dany, orientata alle persone, si integra perfettamente nella nostra vision e sarà fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita sul mercato”, ha commentato Giuseppe Cantone, direttore generale di Crai.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo storico come Crai in un momento così cruciale di evoluzione - ha dichiarato Dany Migliozzi, direttore vendite di Crai Mediterranea - Qui convivono una visione chiara e una cultura collaborativa che mi permetteranno di mettere a frutto le mie competenze per contribuire attivamente al rafforzamento della rete Mediterranea, fortificando il nostro legame con gli imprenditori e le comunità locali".
Fonte: Crai Mediterranea