Reparto ortofrutta

04 dicembre 2025

Cosmic Crisp, al via commercializzazione e promozione

123

Prosegue il racconto nell’universo del piacere firmato Cosmic Crisp®. La game changer della categoria mela continua a rafforzare il suo posizionamento di prodotto lifestyle, attraverso una comunicazione mirata e dirompente e tante iniziative pensate per creare un contatto autentico e diretto con i consumatori urban, portandoli a scoprire nuove dimensioni di gusto. 

Iniziata la stagione commerciale

La stagione commerciale prende avvio a inizio dicembre sotto i migliori auspici grazie a un raccolto eccellente che supera le 34mila tonnellate e che mette la firma su una crescita costante e prospettive sempre più luminose. 

Capace di regalare sensazioni memorabili sotto ogni cielo, dall’alba al tramonto, Cosmic Crisp® è pronta ad animare i prossimi mesi con un ricco programma di appuntamenti all’insegna del piacere celestiale, pensati per valorizzare lo stile di vita contemporaneo e l’atmosfera vibrante dei momenti di libertà.  

Con Cosmic Crisp®, anche un semplice assaggio diventa un momento di relazione, ispirazione e sorpresa. Tra sampling, degustazioni ed eventi in contesti afterwork, ogni occasione si trasforma in un’opportunità per vivere il brand in modo autentico.

La degustazione si fa esperienza indimenticabile

Gli highlight della campagna saranno una serie di eventi speciali dove la degustazione si unirà a esperienze indimenticabili sullo sfondo di location incantevoli e capaci di legare la magia del cielo stellato al mondo urban e lifestyle, come il parco dell’Appia antica a Roma, il planetario Zeiss di Berlino o il cinema all’aperto nel cuore di Barcellona

Questo è solo un assaggio: tante altre iniziative prenderanno vita come parte di un percorso narrativo mirato a rafforzare l’immaginario cosmico del brand, offrendo agli ospiti l'opportunità di scoprire la vera essenza della game changer della categoria mela.

Cosmic Crisp® al cinema all'aperto di Barcellona

Il primo punto di svolta di Cosmic Crisp® è infatti nelle sue caratteristiche, a partire dall’aspetto che ha ispirato il suo nome. Gli eleganti puntini bianchi della sua buccia ricordano infatti un cielo stellato. La polpa è straordinariamente croccante e dopo il primo morso si scioglie in bocca sprigionando una estrema succosità. Il gusto perfettamente equilibrato e armonioso completa il piacere celestiale di Cosmic Crisp®, per portare a un altro livello l’esperienza della mela. 

“Cosmic Crisp® è una mela capace di rompere gli schemi, non solo per il suo gusto distintivo ma anche per l’intero immaginario che le ruota attorno e che ci impegniamo a rafforzare costantemente, attraverso iniziative che aprono  prospettive inedite  – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing di Vog e Vip – Con questa campagna multicanale vogliamo avvicinare un pubblico che cerca uno stile di vita moderno e di tendenza, offrendo esperienze che ispirano meraviglia e libertà e che rendono il brand parte dei loro momenti più autentici”.  

Al via anche la campagna di comunicazione

Insieme alle suggestive atmosfere degli eventi fisici, una campagna di comunicazione sarà on air per permettere a Cosmic Crisp® di raggiungere milioni di consumatori europei e consolidare il legame emotivo e visivo con il pubblico. 

Parallelamente, lo storytelling è presente nei punti di vendita dove i consumatori possono vivere il piacere unico della sua consistenza e il suo gusto equilibrato. “Grazie a un approccio comunicativo mirato e a iniziative capaci di esaltare la sua portata innovativa, Cosmic Crisp® continua a evolvere come prodotto lifestyle, rinnovando sempre la relazione tra gusto, esperienza e ispirazione. Guardiamo alla nuova stagione con entusiasmo, forti un ottimo raccolto e quantitativi in costante crescita che continuano a dare slancio al nostro percorso”, concludono Tauber e Laimer.


Fonte: Cosmic Crisp

Potrebbe interessarti anche