Sabato 13 settembre il vicesindaco di Pesaro, Daniele Vimini, ha tagliato il nastro del superstore Conad di via del Novecento 86, che ha riaperto dopo i lavori di ristrutturazione. Con lui l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati - Conad, Luca Panzavolta.
La società Montefeltro srl gestisce il negozio, insieme ad altri quattro Conad in provincia di Pesaro Urbino che nel complesso danno lavoro a quasi 200 persone. I soci sono Luca Galluzzi, Andrea Federici, Massimo Monceri, Sara Galluzzi e Alvino Canavacci.
Il superstore
All’interno del punto di vendita di via del Novecento lavorano 110 persone, di cui 7 al bar Con Sapore. I principali aggiornamenti riguardano la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, la pescheria servita al banco e la gastronomia calda, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare.
All’interno i punti di forza del marchio Conad, a partire dalla grande attenzione alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi. Completano l’assortimento la variegata proposta dei prodotti a marchio Conad e le corsie a tema per dolci, caffè, pet food e biologico.
Il superstore mette a disposizione un largo ventaglio di servizi, tra cui la spesa online (con consegna a domicilio e nel “locker” situato fuori dal punto vendita), 6 casse veloci automatiche, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito. Il bar ristorante annesso offre dalla colazione all'aperitivo, dal sandwich veloce alla pasticceria, fino al pranzo e alla cena completi.
Gli orari di apertura vanno dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 20:30 e la domenica dalle 7:30 alle 20:30.
La dichiarazione
“La riapertura del superstore di via del Novecento – ha detto l’ad di CIA-Conad, Luca Panzavolta – fa parte del piano di investimenti della nostra cooperativa. È un segnale forte del nostro impegno per la comunità di Pesaro, un'opportunità per offrire un'esperienza di spesa più completa e di qualità, con un'attenzione speciale ai prodotti del territorio, che sono il cuore della nostra offerta. Desidero fare un plauso alla professionalità e alla capacità di innovazione dei nostri soci, grazie ai quali possiamo estendere i nostri servizi di alto livello in tutta la nostra rete vendita. Un ringraziamento ai clienti che hanno compreso i disagi arrecati nelle settimane precedenti per i lavori di ristrutturazione in corso”.
Fonte: CIA-Conad