In provincia di Torino, a Cavour, in via Pinerolo, inaugura il nuovo supermercato Conad, per rispondere alle esigenze della comunità locale con una proposta commerciale completa e un’attenzione particolare alle produzioni del territorio. Il punto di vendita si presenta con un layout moderno e funzionale, studiato per garantire una spesa comoda e di qualità.
I reparti
Tra i reparti principali, l’ortofrutta si distingue per un vasto assortimento con particolare attenzione ai prodotti locali e a quelli della linea I nostri ori. La macelleria, in libero servizio, propone carni selezionate e una ricca scelta di pronti a cuocere. La gastronomia offre un banco variegato con ricette tipiche del territorio, specialità pronte, servizio di cottura polli, pizze e focacce. La panetteria e pasticceria propongono un’ampia offerta tra monoporzioni dolci, prodotti da forno e specialità in libero servizio. La cantina vini presenta un assortimento completo di etichette nazionali e una selezione accurata di etichette locali provenienti dalle più rinomate cantine piemontesi. Infine, non manca una vasta scelta di prodotti healthy, tra cui proposte biologiche, senza glutine, vegane ed etniche, in linea con le nuove tendenze di consumo.
Grande rilievo è riservato al localismo, con oltre 500 specialità della tradizione enogastronomica piemontese, selezionate con cura attraverso un attento lavoro di ricerca. Tra queste, figurano le eccellenze de I nostri ori accanto a referenze provenienti dai migliori produttori del territorio, a testimonianza dell’impegno nel valorizzare le autentiche tipicità regionali. Tra i prodotti simbolo presenti in assortimento si segnalano i grissini Rubatà, i Torcetti al burro, le paste di Meliga, i Brut e Bun e il Bicerin, liquore tipico del torinese.
"Con questa nuova apertura a Cavour vogliamo rafforzare il nostro legame con il territorio, offrendo un punto di vendita accogliente, funzionale e realmente vicino alle esigenze della comunità – dichiara Andrea Magoni, socio Conad Nord Ovest – Abbiamo lavorato con impegno per costruire un assortimento che valorizza la qualità, promuove le produzioni locali e la sostenibilità, senza rinunciare alla convenienza e alla praticità della spesa quotidiana". Magoni si dice particolarmente orgoglioso di essere parte attiva della crescita della comunità locale, anche attraverso nuove opportunità occupazionali, mettendo al centro persone, territorio e relazioni di fiducia con i clienti.
Il nuovo Conad di Cavour, che sorge in un nuovo immobile con ampio parcheggio situato in prossimità del centro storico e vicino ai principali servizi del paese, si estende su oltre 1.000 metri quadrati, conta tre casse tradizionali e quattro postazioni self-service e impiega 28 addetti, di cui 23 nuove assunzioni.
Tra i servizi disponibili, troviamo convenzioni per buoni pasto e buoni celiaci. In occasione dell’apertura, i clienti potranno usufruire di numerose offerte legate al volantino di canale sottocosto. Il punto di vendita è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
Fonte: Conad Nord Ovest