Il Cus Torino - Centro universitario sportivo Torino - ha conferito a Battaglio il premio azienda dell’anno, un riconoscimento che celebra l’impegno costante dell’azienda nel promuovere lo sport come strumento di crescita individuale e di benessere, insieme a una corretta alimentazione.
La cerimonia si è svolta alla presenza delle principali autorità accademiche, politiche e istituzionali del capoluogo piemontese, insieme ad atleti, dirigenti e rappresentanti del mondo sportivo. Un contesto che sottolinea l’importanza del Cus Torino come punto di riferimento per la diffusione della cultura sportiva: un’associazione che da oltre 70 anni promuove lo sport universitario e cittadino, gestendo impianti sportivi, organizzando eventi e promuovendo attività in decine di discipline, tra cui atletica, nuoto, rugby e scherma.
Il premio è stato assegnato a Battaglio, partner storico del Cus Torino, da sempre al fianco dello sport universitario nella diffusione dei valori di impegno, lealtà e spirito di squadra. Un riconoscimento che va oltre la partnership e che vuole sottolineare i valori condivisi.
Il commento
“Ricevere questo premio dal Cus Torino è un grande onore, è il segno di un cammino fatto insieme di fiducia reciproca e disciplina, che sono alla base di ogni successo sportivo e di vita - dichiara Luca Battaglio, amministratore delegato di Battaglio - Alla base di ogni traguardo c’è allenamento, perseveranza e lavoro di squadra: principi che ritroviamo anche in azienda, nella selezione della nostra frutta, dove ogni scelta è frutto di cura e competenza. Lo sport è il linguaggio che ci ispira. E la frutta, con la sua carica di energia e di tante proprietà benefiche, è il miglior alleato per gli amanti dello sport e per chi vuole seguire uno stile di vita sano”.
Sport e impresa: una stessa filosofia
Per Battaglio, lo sport rappresenta molto di più di un’area in cui far vivere l’energia naturale della frutta, è soprattutto una filosofia d’impresa e di vita: lavorare con la stessa determinazione, serietà ed entusiasmo che animano chi ogni giorno scende in campo per competere.
Da anni Battaglio sostiene il Cus Torino come Title Sponsor del team di atletica e il suo impegno non si conclude qui. Battaglio è partner di Just The Woman I Am, della Ciclistica Rostese, del GranTorino Basketball Draft e della Turin Marathon.
Fonte: Battaglio