Retail

10 luglio 2025

Aldi premiata per marmellata di arance amare di Sicilia

413

La marmellata di arance amare è un’autentica prelibatezza della tradizione gastronomica italiana, capace di unire sapore e genuinità in un unico prodotto. 

Con la sua consistenza densa e il caratteristico gusto avvolgente, la marmellata di arance amare di Sicilia proposta da Aldi con il marchio Regione che Vai, mescola tutta la raffinata amarezza con il profumo inconfondibile delle arance siciliane. 

Perfetta su pane fresco o come accompagnamento a dolci fatti in casa, è ideale per arricchire colazioni nutrienti o sfiziose merende, rappresentando un’eccellenza che trasforma ogni momento della giornata in un’esperienza gustativa indimenticabile.

Premiata nella categoria Confetture e creme, la marmellata di arance amare di Sicilia, 360 grammi di Aldi si è aggiudicata il premio speciale New entry 2025 di Brands Award, l’iniziativa organizzata annualmente dalle riviste Mark Up e Gdoweek per premiare le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi (dati di vendita Iri) e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno.

La marmellata in sintesi

La marmellata di arance amare di Sicilia è realizzata esclusivamente con arance amare mondate manualmente e zucchero, per conservare le peculiarità del frutto: il profumo pungente e la raffinata amarezza.

La consistenza è densa e ruvida, grazie all'uso esclusivo di agrumi freschi e all'aggiunta di scorzette, prova della genuinità del prodotto che non contiene semilavorati industriali e che mantiene tutto il buono di un agrume unico per sapore e salubrità.


Fonte: Aldi

Potrebbe interessarti anche