MyTech_top news tecnologie_4-21aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Packaging e Tecnologie

Presentati a Madrid i nuovi pack per i kiwi Jingold

Milanese: “In carta e con nuovi formati per soddisfare il fabbisogno settimanale di vitamine”. Al via l’ecommerce

Kiwi gialli, kiwi rossi e kiwi verdi. Ma anche kiwi biologici e convenzionali. Tutte le tipologie e le varietà di kiwi Jingold dalla prossima stagione saranno confezionate anche in nuovi packaging di carta e in nuovi formati. “Sostituiremo i vassoi in uso fino alla passata stagione con nuovi  imballi realizzati con materiali sostenibili nel rispetto dell’ambiente e del consumatore”, dice a myfruit.it il responsabile marketing, Federico Milanese.

Cambiano anche i formati, per venire incontro alle esigenze dei consumatori. “Le confezioni conterranno frutti in numeri multipli di sette – spiega il manager – Così, a seconda del numero di componenti, ogni nucleo famigliare potrà soddisfare il proprio fabbisogno settimanale di vitamine e di fibre“. A disposizione tutta l’offerta di kiwi di Jingold.

Non è l’unica novità per l’avvio della campagna 2021/22. A novembre, infatti, Jingold avvierà sull’intero territorio nazionale l’ecommerce. “A Milano, poi, la consegna sarà effettuata in modalità ancora più green, con le bici elettriche”, conclude Federico Milanese.

(Visited 571 times, 1 visits today)