Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Myfruit

Nuovo Spot TV per ananas e banane F.lli Orsero

Presentata a Milano la nuova campagna di comunicazione per il brand di GF Group

Nel bel mezzo della settimana della moda milanese, i Fratelli Orsero hanno presentato il piano di marketing con il quale lanceranno il nuovo brand di frutta extra premium di casa GF Group – F.lli Orsero – interamente, almeno per ora, dedicato alla commercializzazione di ananas e banane. Eat’s Bistrot, il nuovo food store nato nell’autunno scorso, in pieno centro a Milano, a due passi del Duomo, la location scelta dai fratelli Orsero, Raffaella e Antonio, per presentare la nuova campagna stampa, web, affissione e TV. Partner dell’operazione, MRM, la Digital Thinking Agency di McCann Worldgroup.
Un’affollatissima conferenza stampa, condotta da Fulvio Zendrini, esperto di comunicazione e marketing, ha visto la presenza di molti giornalisti di settore e non, che hanno potuto visionare in anteprima il nuovo spot per la TV, on air dall’11 marzo sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e canali del digitale terrestre come Real Time, Rai Movie, BBC Knowledge e Discovery World. Protagonista dello spot – girato in Spagna e prodotto da The Family – un bambino che gioca con l’etichetta di un frutto attaccata al dito, come fosse un furgoncino giocattolo e gli fa compiere un viaggio ideale dalle piantagioni sino alla tavola.

Guarda qui la galleria fotografica con le immagini del nuovo spot.

(Visited 20 times, 1 visits today)