Arcadia_top news_15-22aprile_2024

Il mondo Melinda disponibile on line

Inaugurata una sezione e-commerce per facilitare l’acquisto diretto dal produttore su www.melinda.it

Inaugurata una sezione e-commerce per facilitare l’acquisto diretto dal produttore su www.melinda.it

Melinda, l’unica mela DOP italiana, ha un sito Internet ricco di informazioni utili, ricette, curiosità, che ora si è impreziosito di una sezione dedicata alla vendita. In particolare si possono comperare cassette di mele delle varietà DOP Golden Delicious, Renetta del Canada e Red Delicious; snack di mele essiccate; succhi e mousse di mela 100% Melinda o combinate con otto differenti abbinamenti con altri frutti, oltre ad una serie di accessori indispensabili per ottenere il meglio dalle mele (sbucciamele, tagliaspicchi, cuocimela) e tanti altri prodotti esclusivi, utili e insoliti, difficilmente reperibili altrove, tutti marcati Melinda.

Suddiviso nelle sezioni consumer, business e shopping, il sito è una vera e propria fonte di informazioni su: mele, sul Consorzio Melinda, Cooperative e Associati, prodotti trasformati (snack, succhi, mousse, aceto e sidro) e i punti vendita di tutta Italia.
Inoltre, notizie e garanzie per il consumatore nonché un indirizzo di posta elettronica per inoltrare domande ad un esperto agronomo.

Un’ulteriore sezione del sito è dedicata alla pubblicità, gli spot più divertenti che hanno reso famoso il marchio Melinda, e un’altra è riservata a giochi istruttivi e divertenti per i bambini.
Infine, la sezione www.ricette.melinda.it permette di consultare e scaricare il nuovo Ricettario, con originali menu tutto a base di mele: primi e secondi piatti, insalate, antipasti, dolci e dessert.

 

(Visited 295 times, 1 visits today)