Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Il nuovo kiwi giallo nei punti vendita Conad

In-store promotion del Consorzio Kiwi Gold in centro Italia

Prenderà il via in aprile, nei supermercati ed ipermercati Conad Toscana, Lazio e Sardegna, la campagna di promozione al consumo di Kiwi Gold, il kiwi a polpa gialla del Consorzio Kiwi Gold di Cesena. Secondo Patrizio Neri, presidente del Consorzio, il kiwi giallo ha le potenzialità di conquistare il gusto dei consumatori italiani ed internazionali, presentando caratteristiche nutrizionali ed organolettiche eccellenti: “Il sapore è dolce, di prolungata conservabilità, permette il consumo sia all?inizio della maturazione che in fase avanzata, ed a differenza del kiwi tradizionale la maturazione non subisce accelerazioni in vicinanza di altri frutti” rivela l’imprenditore cesenate.

La produzione di Kiwi Gold è diffusa in varie zone d?Italia, soprattutto in Romagna dove operano numerosi centri di condizionamento associati al Consorzio. A breve giungerà in Italia anche il prodotto proveniente da coltivazioni del Consorzio in Cile ed Uruguay.
Il kiwi giallo del consorzio si avvarrà di un packaging innovativo: un cestino da circa 500 grammi trasparente sigillato e contraddistinto dal marchio KIWIGOLD. A garanzia di un prodotto di alta qualità, attentamente controllato e garantito.

(Visited 29 times, 1 visits today)