Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Un amor di pera per Giulietta e Romeo

Pere IGP dell’Emilia Romagna in Radio con Shakespeare

Dal 3 novembre Giulietta invoca Romeo sulle reti dei principali circuiti radiofonici nazionali e il famoso flirt tra i giovani rampolli di Montecchi e Capuleti funge da spunto per la promozione delle Pere Igp dell’Emilia Romagna. In un contesto teatrale quindi, nel silenzio della sala, una coppia di innamorati tra il pubblico rompe il silenzio addentando una pera IGP.
Lei trasgredisce e non resiste alla tentazione di gustare il frutto pregiato .
Lui si sorprende è reticente e cerca di fermarla.
Parte il jingle giocoso “Siamo pere dell’Emilia Romagna IGP per amore solo per amore” e il refrain si aggancia alla campagna stampa con lo slogan appunto “Per amore solo per amore”.
Il gioco di doppi sensi, lei che non resiste, la trasgressione e il desiderio irrefrenabile di mangiare il frutto Igp dell’Emilia Romagna, sono i motivi conduttori di questo spot .
Ironia ed emozionalità sono le leve utilizzate per aumentare l’effetto memorizzazione del messaggio pubblicitario.
Lo spot sarà in onda per sei settimane tra Novembre e Dicembre .
Alla campagna tabellare sono inoltre affiancate due settimane di radiopromozioni del Baldini Show, il programma decollato lo scorso anno con Fiorello e Caterpillar una delle trasmissioni radiofoniche cult di questi ultimi anni .

Gestione piano media: CSO Servizi Ortofrutticoli.
Casa di produzione: Casali & Associati srl
Direzione creativa: Renzo Casali
Art: Marta Tomasicchio
Copy: Renzo Casali

(Visited 42 times, 1 visits today)