20° FRUTTIFLOR dal 10 al 12 ottobre
A Fruttiflor sarà presentata una vasta panoramica delle proposte provenienti da aziende emiliano-romagnole ed extra regionali, insieme all’offerta espositiva di macchine e attrezzature per l’impiantistica, l’irrigazione e le operazioni connesse.
Nell’ultima edizione si sono registrati 5.000 visitatori e hanno partecipato 50 aziende. Tra gli appuntamenti di convegnistica si segnala: “Le innovazioni varietali in frutticoltura attraverso le produzioni in esclusiva” in programma alle 20.30 di Venerdì 10.
Fruttiflor è la mostra professionale di frutticoltura, florovivaismo e giardinaggio organizzata da Faenza Fiere in collaborazione con il CAV – Centro Attività Vivaistiche e il Dipartimento di Colture Arboree dell’Università di Bologna.